Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buonasera a tutti, per san Valentino mi è stata regalata questa pianta, ma non c'erano indicazioni circa il nome... e io sono completamente ignorante in materia
Qualcuno mi aiuta?
Grazie, è proprio lei!
Non riesco però a capire dove sia meglio tenerla perchè leggo cose contrastanti... ok, no luce diretta, ma in una stanza esposta a nord, vicino a una finestra, secondo voi patisce?
Io, in inverno, la tengo in casa su un tavolino davanti a una finestra esposta a ovest , in estate la tengo in giardino in piena luce ma senza sole diretto.