• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Identificazione phlox

Pomacantide

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti. Stamane ho acquistato questa splendida piantina, sull'etichetta c'era scritto phlox. Io ho un po' di dubbi, a meno che non sia qualche ibrido mai visto prima. Gentilmente potreste darmi un aiutino ad identificarlo in modo da non commettere errori nel gestirla? Grazie a tutti, spero la foto sia chiara ed il formato corretto, altrimenti mi scuso in anticipo
 

Allegati

  • 20210521_173808_resize_65.jpg
    20210521_173808_resize_65.jpg
    518,6 KB · Visite: 13

Pomacantide

Aspirante Giardinauta
Ah, ecco, mi sembrava strano. Beh, anche se dovrò continuare a cercare una phlox, comunque ben venga la bidens, ho giusto uno spazio soleggiato al mattino per un vaso appeso. Non mi resta che sistemarla per benino e sperare che cresca e faccia tanti fiori
 
Alto