Che cosa c'e' che non va' neli nomi pussy e sissy?, due delle mie le ho chiamate pixie e dixie:hehe: , a ogni scarrafone...grazie primo maggio infatti il mio dubbio era proprio quello e non essendo granchè esperta mi sentivo un pò confusa ..adesso va meglio..ribadisco che è meglio l'innominata che sissy pussy...:hands13:
Che cosa c'e' che non va' neli nomi pussy e sissy?, due delle mie le ho chiamate pixie e dixie:hehe: , a ogni scarrafone...
:Saluto:
Che cosa c'e' che non va' neli nomi pussy e sissy?, due delle mie le ho chiamate pixie e dixie:hehe: , a ogni scarrafone...
:Saluto:
Infatti e' questo che intendevo, a me del pedegree(spero si scriva cosi, l'inglese.....hai hai )non me ne puo' fregare di meno, le mie le ho comprate per puro colpo di fulmine..e mi piace coccolarle (comunque l'idea di dargli un nomignolo inconsapevolmente me l'hai data tu..:hehe: )pixie e dixie vanno benissimo
io le chiamo gialla melata, grande viola etc.
ma princesse pussy sissy of china blue empereor eurostar Madame Pompidou un po' meno
poi è vero lo scarafone
io le mie le chiamo phal e cymby...sono banale??? :baf: :baf:
giuro che quando incremento la famigliola mi farò venire idee più originali :ciglione: