• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Identificazione di due piantine in vaso

Alex88na

Aspirante Giardinauta
Salve, vorrei chiedervi l'aiuto per l'identificazione di due piantine che mi sono cresciute nei vasi...
La prima: avevo acquistato una piantina di timo bio da lidl (che purroppo mi è subito morta... qualcuno mi saprebbe dire il motivo? L'avevo in casa, poi vedendola morire l'ho messa all'ombra fuori al balcone ma non si è salvata lo stesso)... durante la sua agonia è cresciuta questa piantina alla sua base, cosa sarà?

2012-08-31_212727.jpg

La seconda piantina è questa, mi è cresciuta nel vaso dei ravanelli dove ho usato del terriccio universale... a me sembra una piantina di lenticchie...

2012-08-31_212646.jpg
 

marchesescalzo

Aspirante Giardinauta
Dalla foto sembra abbia già fruttificato...non sono silique quelle che si vedono? Il fiore di Cardamine è un piccolo fiorellino bianco...se fiorisce fai qualche foto così affiniamo la determinazione. Ciao
 
Alto