• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Identificazione piantina con piccoli frutti

Laurale

Aspirante Giardinauta
Se può essere utile, nello stesso vaso avevo piantato dei semini misti acquistati a Lanzarote. Ma non era spuntato nulla quindi avevo riutilizzato il vaso. Si trattava di semi di piantine grasse più che altro. Grazie ancora!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
 

Antonio81

Giardinauta Senior
cmq è un'infestante ma se ti piace puoi tenerla :D ho notato pure che hai la porcellana nel vaso lo sai che con quella ci puoi fare un'insalata vero?:p
 

Waves

Master Florello
Sul Solanum ci sono pareri discordanti, ma probabilmente si tratta di pianta tossica.
invece la Portulaca è commestibile, io ogni tanto l'ho mangiata
 

Antonio81

Giardinauta Senior
la portulaca che dalle mie parti la chiamano porcellana o in dialetto stretto puccidana quella è buona... io la metto nell'insalata e ci metto pomodoro a fette olive verdi patate bollite un po di cipolla tagliata a fettine sottili e la portulaca olio sale pepe e gnam gnam :LOL::LOL:
 
Alto