• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Identificazione di alcune piante

Necropropagator

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti...la mia ignoranza mi ha portato spesso a piantare in vaso specie di cui non conosco il nome..leggendo il regolamento riguardo al caricare le immagini nel forum preferisco,più che caricare foto sul topic,reindirizzarvi al mio profilo..visitate la sezione album e troverete alcune foto con scritto "sconosciuta"..potete darmi una mano attraverso messaggi privati oppure rispondendo direttamente qui...
Spero siate in molti,vi ringrazio per l'attenzione :eek:k07:
 

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Ciao,
Ho visto che sono quasi tutte piante grasse,perciò ti converrebbe aprire la discussione nella sezione di riconoscimento dellle succulente.Ci sono tantissimi esperti che ti potranno aiutare:Saluto:
 
Alto