• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Identificazione concime

Andman

Aspirante Giardinauta
Mi hanno regalato un sacchetto di concime (in foto) senza nessuna etichetta ne di composizione ne le dosi d'impiego. Ho cercato in rete senza esito. Qualcuno lo conosce?

03112012355.jpg

DjFattanzo

Aspirante Giardinauta
Mi sembra strano che non ci sia scritto niente sopra. Penso che per legge sia obbligatorio.. Hai provato a chiamare la ditta che lo produce?

Andman

Aspirante Giardinauta
Anch'io ho pensato che per legge sia obbligatorio. Ho pensato anche che il concime sia vecchio e quindi quando è stato prodotto l'etichetta non era obbligatoria.
Il sito internet non esiste più.
Sinceramente non ho provato a chiamare l'azienda ma sono quasi convinto che anch'essa non esista più.

Andman

Aspirante Giardinauta
Non è indicato assolutamente niente...
Dice che è ottimo come ammendante e poi cita una legge ma non ricordo altro.
Appena posso, andrò a leggere bene e a fare una foto da postare ma non è presente nessuna tabella scheda ne istruzioni d'uso.
Penso forse ci sia stata un'etichetta adesiva che si sarà staccata.

Alto