• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Identificazione bellezze

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ciao e benvenuta sul forum :)
La prima è un Sedum, forse l'adolphii, poi c'è un Aeonium atropurpureum v. Schwarzkopf, una presunta Crassula exilis (non si vede bene), un Cereus crestato e infine una Mammillaria longimamma.
 

elisadilucia78

Aspirante Giardinauta
La mia Mammillaria Longimanna ha un ramo che fuoriesce. È molto lungo e presenta delle foglie come se fosse un'altra pianta grassa. Purtroppo non riesco mai a pubblicare foto. Non le carica

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
La mia Mammillaria Longimanna ha un ramo che fuoriesce. È molto lungo e presenta delle foglie come se fosse un'altra pianta grassa. Purtroppo non riesco mai a pubblicare foto. Non le carica
O non è una longimamma o è un'altra pianta cresciuta nel vaso :eek:k07:
 

elisadilucia78

Aspirante Giardinauta
È uguale all'ultima foto che ha pubblicato giuliaccia. Sarà un'altra pianta cresciuta nel vaso

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

elisadilucia78

Aspirante Giardinauta
Non riesco a caricare foto. Se la vedi vuol dire che ci sono riuscita. Ci proverò ogni tanto

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

elisadilucia78

Aspirante Giardinauta
uploadfromtaptalk1447684415733.jpg sono quelle alla base e adesso sono molto più lunghe. Questa foto è di due mesi fa. Appena posso ne carico una più recente

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Silene

Esperta di Cactacee
Ciao. E' un'altra pianta che sta crescendo sotto, ancora non si capisce bene cos'è, potrebbe essere un Lenophyllum pusillum oppure un mesembriantemo... :rolleyes:
 

elisadilucia78

Aspirante Giardinauta
40f514da7288f219496f478d444ac532.jpg


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Alto