Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ma può essere anche pistacchio, il carrubo gli somiglia ma non ha la foglia centrale, il pistacchio se non ricordo male ha 5 foglie mentre il terebinto ne ha 7 appena posso faccio delle foto, di tutte e due le piante.
Vedi l'allegato 164750Vedi l'allegato 164751
ecco le foto del terebinto, il mio è ancora verde perchè ancora no c'è molto freddo e ritarda il riposo vegetativo. cmq come ho detto prima può essere anche pistacchio,la differenza è minima.quella in vaso è pistacchio!