• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Idee per una bordura

Gianji

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, ho bisogno di idee in quanto sono andato in negozi di giardinaggio e guardato online ma non ho idee, per questo provo a chiedere.
Ho il giardino in pendenza, attualmente ci sono delle bordure di legno che però mi marciscono dopo pochi anni e sinceramente mi sono rotto di spendere 70/80 euro per ricomprarle ogni volta, voi avete qualche idea di cosa potrei farci?
Mi serve che sia un minimo resistente in quanto ci passo il tagliaerba e mi serve che un minimo mi contenga (in quel punto la ripidità è abbastanza accentuata, niente di incredibile ma fastidiosa.

1. Località Varese

2. Dimensioni lunghezza tra i 5 e i 6 metri piu o meno, poi posso giocarmela tranquillamente.

3. Tipo di terreno, non lo so sinceramente

4. Costruzioni presenti; una sfilza di bossetti

5. Alberi o arbusti già eventualmente presenti; niente alberi

6. Descrizione del contesto urbano ed eventuali confinanti; //

7. Desideri da realizzare che mi contenga la tosaerba quando la passo

8. Scopi particolari nell'allestimento Non particolarmente alta ma che sia resistente

allego qualche foto sotto spoiler
1.png 2.png
 

Ramblu

Aspirante Giardinauta
Ciao,
Cerca bordure in cemento,pietra,mattoni...se vuoi stare più leggero prova col pvc.

Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk
 
Alto