• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Idea regalo

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti,
il 29 aprile mio fratello compirà 40 anni e vorrei fargli qualcosa che resti nel tempo ma nello stesso momento non sia un oggetto inutile....a occhio e croce vi descrivo mio fratello....2 pupotti,adora la campagna,spesso va a fare la legna,gli piace la ferrari (ma ha praticamente tutto)....insomma fatemi sapere qualche idea....in piu' vorrei organizzargli qualcosa a sorpresa ma non la solita festa in amicizia....piuttosto qualcosa in famiglia....la mia idea potrebbe essere una caccia al tesoro....con un giro di tutti gli hobbies che ha che ne so fargli usare la motosega per trovare un indizio,nascondere qualcosa in campagna,usare una macchinina di quelle a pedali della ferrari ovviamente per fare un tragitto a caccia di indizi...bo aiutatemi
 

Pin

Master Florello
Quanti siete nella festa a sorpresa?
Organizzare una caccia al tesoro non è semplicissimo e ci vuole tempo.
Una specie di olimpiadi con prove nelle quali puoi far usare gli oggetti che hai elencato?
Comunque se hai bisogno per la caccia al tesoro posso darti una mano
 
E

elicriso

Guest
Una macchina fotografica digitale,
una catena da motosega professionale (quelle che usano i viglili del fuoco) con scarponi/elmetto/visiera antinfortunistica....
oppure se è un tipo giocoso la nuova nintendo poratile 3D!!! Divertente, msto diventando matta a scattare foto 3D!
Auguri al fratellino!:Saluto:
 

scardan2

Maestro Giardinauta
l'idea della caccia al tesoro abbandonala, se non hai digitato uno zero di troppo nell'età... (40)
 

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
organizzare un fine settimana a Maranello con visita al museo Ferrari? http://www.ferrari.com/Italian/About_Ferrari/Museo-Ferrari/Pages/Home-Museo.aspx O anche solo andata e ritorno, forse non è molta la strada da fare....
L'idea Maranello non sarebbe male...Ma tocca muovere 4 persone...pero' potrebbe andare in macchina quindi l'idea non sarebbe male ora leggo la cosa....grazie mille......SPlendida idea

Quanti siete nella festa a sorpresa?
Organizzare una caccia al tesoro non è semplicissimo e ci vuole tempo.
Una specie di olimpiadi con prove nelle quali puoi far usare gli oggetti che hai elencato?
Comunque se hai bisogno per la caccia al tesoro posso darti una mano


Festa a sorpresa con circa 8 10 persone...le olimpiadi non lo vedo troppo ginnico....pensero' alla caccia al tesoro perchè è una cosa che mi è sempre piaciuta certo ci vuole tempo e organizzazione...ma chiedo aiuto a mia cognata...Splendida idea anche questa...


Una macchina fotografica digitale,
una catena da motosega professionale (quelle che usano i viglili del fuoco) con scarponi/elmetto/visiera antinfortunistica....
oppure se è un tipo giocoso la nuova nintendo poratile 3D!!! Divertente, msto diventando matta a scattare foto 3D!
Auguri al fratellino!:Saluto:

Grazie mille per gli auguri...mio fratello è un all'antica...nel senso litiga con la tecnologia...la nintendo mi sa che ne ha già una....quotabile la soluzione attrezzatura da taglio...con un bel paio di stivaloni....
 

Vagabonda

Florello Senior
ti conviene scrivere loro, magari gli spieghi che è una festa a sorpresa...
Io per i 50 di mio marito organizzai un fine settimana in Abruzzo, il sabato sera arrivarono anche tutti i suoi amici da Roma, che non vedeva da mesi, si sono fatti trovare nell'androne dell'agriturismo e io offrii la cena per tutti, loro si pagarono solo la notte.
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Bella storia quella di Maranello ma sapete se c'è la possibilità di guidare una ferrari?
Soltamente il team Abarth (io sono mezza abarthista e mezza ferrarista, è iniziato il GP yeeeeeeeee!) permette dei test drive insieme ai piloti c'è buona possibilità che tu possa farne uno ma ti conviene spulciarti un pò il sito ferrari e inviare una mail per sapere se e quando effettuano questo tipo di eventi!
Intanto guarda sullo store magari un bell'orologio manca!
 
Ultima modifica:

companatico

Guru Giardinauta
l'idea della caccia al tesoro è fantastica sopratutto se fatta con le persone a lui care e se riesci eventualmente a rintracciare persone che lui ha perso di vista;ovviamente nella caccia al tesoro sarà incluso il regalo.
Tuo fratello capirà che è un regalo che è stato pensato,ideato e studiato da persona che gli vuole veramente bene
ciao
 

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
eheheh grazie per l'incoraggiamento....devo mettermi sotto pero' per poter organizzare il tutto....speriamo di avere del tempo a disposizione...
 
Alto