Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E' una Salvia microphylla,i rametti attecchiscono anche se li metti direttamente in terra....bellissimo comore il tuo,io ce l'ho rossa,bianca e rossa e bianca!!!ciao ciao
E' una Salvia microphylla,i rametti attecchiscono anche se li metti direttamente in terra....bellissimo comore il tuo,io ce l'ho rossa,bianca e rossa e bianca!!!ciao ciao
Ma daaiii??? ma pensa che ce l'avevo anch'io, ma la mia si vedeva che era una Salvia, a parte i fiori,
il resto era una normale pianta di Salvia, mentre quella di Steff non ho capito assolutamente che
potesse trattarsi di una Salvia...
Grazie ragazzi !!! è una delle tante talee che mi sono riportata dalle vacanze in UK ,era un'enorme cespuglio lasciato crescere libero e senza molte cure .
Grazie e ben ritrovati a tutti !!!