• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ibiscus Siriacus: qualcuno ne vuole?

Fior di loto

Aspirante Giardinauta
Regalo/scambio piantine della suddetta pianta a chiunque fosse interessato.Sono tutte piantine nate lo scorso anno quindi per la fioritura temo si dovrà attendere un pò...

Cercherei diversi tipi di campanula e pezzetti per far talee di camelie e di Clematis :love:

Fior di loto

Aspirante Giardinauta
OK, a nessuno interessano.
Vi interessano per caso: Mesembriantemo, Menta acquatica, Phlox strisciante fuxia e Achillea rosa?

A me spiace sempre buttare le piantine ma devo sistemare un pò le aiuole :ciglione:

ale78

Aspirante Giardinauta
Regalo/scambio piantine della suddetta pianta a chiunque fosse interessato.Sono tutte piantine nate lo scorso anno quindi per la fioritura temo si dovrà attendere un pò...

Cercherei diversi tipi di campanula e pezzetti per far talee di camelie e di Clematis :love:

A me una piantina interesserebbe :embarrass ... di che colore è?

Ale

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Sì può avere una cosa di tutto???:fischio:

No rettifico, non ho da scambiare con quanto cerchi! Scusa!

Ultima modifica:

Loulou

Florello
io io Ibiscus Siriacus
ho campanule carpatiche seminata da poco ancora devono spuntare

Ultima modifica:

Fior di loto

Aspirante Giardinauta
OK, mandatemi gli indirizzi via MP ;-)
Mark la menta acquatica è molto simile alla menta(è aromatica), ma si tiene nei laghetti/secchi/tinozze... non sò se sia commestibile come la menta comune ^_^

Fior di loto

Aspirante Giardinauta
Scusate ma finchè non smetterà la pioggia non preparerò le buste con le piante. Ho anche delle Brugmasie bianche nate da seme(per ora son piccole piccole) vi interessano?
Ciao

sissy13

Aspirante Giardinauta
Io purtoppo non ho nulla da scambiare se non qualche talea di glicine se prende (le ho messe giù da poco) ma ho casa nuova dove devo sistemare il giardino......
ps le brugmansie sono bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ultima modifica:

chi1403

Giardinauta Senior
Fior di loto a me interessa sia l'ibiscis che la brugmasia:love:.....
....quante volte sono stata indecisa al vivaio.....

Ti ho scitto anche sul tuo profilo