• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i vecchi messaggi potrebbero essere finiti nel dimenticatoio?

miky80

Maestro Giardinauta
domandina tecnica...:D
sto cercando una vecchia discussione da me aperta, credo più di un anno fa...era mia intenzione recuperare i vostri consigli così da non creare doppioni...(era un rinvaso di una orchi), ma non la trovo né col tasto cerca né sfogliando i miei vecchi messaggi...:cry:
il forum dopo un pò si perde i messaggi attempati????:baf: o sono io che ho sbagliato qualcosa...:squint:

Ultima modifica:

elle61

Guru Giardinauta
Sul pannello utente, visualizzando le discussioni sottoscritte, a me le riporta tutte, a partire dalla prima del 25 maggio 2008.

Non so dirti perchè non trovi la tua...

elle

miky80

Maestro Giardinauta
Sul pannello utente, visualizzando le discussioni sottoscritte, a me le riporta tutte, a partire dalla prima del 25 maggio 2008.

Non so dirti perchè non trovi la tua...

elle

a me da solo 5 pagine di discussioni....fino alla 87ema a partire dall'ultima scritta...
infatti anche a me è sembrato strano

grazie mille

miky80

Maestro Giardinauta
se cerco una discussione oltre la quinta pagina mi manda alla ricerca avanzata senza passare dal via..:squint::baf::mazza:.:cry:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Controllato, devi andare sul tuo pannello utente, vai su modifica impostazioni e vai su Visualizza tutte le discussioni, lì poi scegli fino a quando vuoi risalire.

pa0la

Florello
Allora io ho notato un paio di cose, a volte quando visualizza le pagine delle discussioni o dei messaggi ne lascia due o tre bianche e poi riparte.
Tanto verifica che nel pannello di controllo, impostazioni forum sia attiva l'opzione
Filtro Periodo Messaggi Predefinito
Vusualizza tutte le discussioni

Se poi fai una ricerca avanzata, nella finestra metti il tuo nick e spunti nome esatto
Perchè te le visualizzi tutte queste sono le indicazione che devi dare nella finestra sottostante

ricerca.jpg

ciao

miky80

Maestro Giardinauta
Controllato, devi andare sul tuo pannello utente, vai su modifica impostazioni e vai su Visualizza tutte le discussioni, lì poi scegli fino a quando vuoi risalire.

allora grazie mille piera sei stata super gentile...ma non ha funzionato...dal mio pannello utente se faccio trova i miei messaggi mi mette sempre e solo le prime cinque pagine....anche modificando le impostazioni...:cry:

Allora io ho notato un paio di cose, a volte quando visualizza le pagine delle discussioni o dei messaggi ne lascia due o tre bianche e poi riparte.
Tanto verifica che nel pannello di controllo, impostazioni forum sia attiva l'opzione
Filtro Periodo Messaggi Predefinito
Vusualizza tutte le discussioni

Se poi fai una ricerca avanzata, nella finestra metti il tuo nick e spunti nome esatto
Perchè te le visualizzi tutte queste sono le indicazione che devi dare nella finestra sottostante

ricerca.jpg

ciao

ora ci provo Pa0la....spero che così funzioni....:D

miky80

Maestro Giardinauta
ok....ci ho provato....
e sono disperata:(....niente di niente:sgrunt:....sembra che dal mese scorso non ho scritto nemmeno un ciao:cry:
le ho provate tutte...ho cercato pure la discussione dal nome della pianta....
ora provo ad uscire e rientrare e rifaccio tutto da capo....
sembra che non ho mai rinvasato la mia brassia...:squint:

miky80

Maestro Giardinauta
fatto..ho cercato senza loggarmi e nulla, sembra proprio che non ho mai rinvasato una brassia in vita mia....
scusate ma voi la vedete?? tanto per sapere...perchè giuro che altrimenti me la cerco andando nell'archivio della sezione....
grazie mille a tutti per l'aiuto

miky80

Maestro Giardinauta

grazie mille Pat...:love_4::love_4::love_4::love_4:

mi hai risparmiato un pomeriggio di ricerche....però è strano...dovrò giocare un pò con le impostazioni e vedere che succede....
beh, dai, le mie perle di saggezza sono andate perse...:D
e per il forum mi sa che è una fortuna:fischio:

grazie ancora davvero:love_4::love_4:
michela

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Per trovarla ho fatto 2 prove, mettendo come parola chiave "rinvaso" e dopo "brassia", metodo:

click ricerca avanzata

click ricerca x tipo

nello spazio parola chiave mettere quella che potrebbe far parte del titolo

a lato mettere "cerca solo nel titolo"

poi:

nello spazio bianco mettere il nick e a fianco mettere trova le discussioni iniziate dall'utente

click ricerca ora

P.S. fin adesso se sò qualche parola del titolo le discussioni le trovo, se cerco i messaggi con parole chiave, difficilmente trovo :baf:

miky80

Maestro Giardinauta
Per trovarla ho fatto 2 prove, mettendo come parola chiave "rinvaso" e dopo "brassia", metodo:

click ricerca avanzata

click ricerca x tipo

nello spazio parola chiave mettere quella che potrebbe far parte del titolo

a lato mettere "cerca solo nel titolo"

poi:

nello spazio bianco mettere il nick e a fianco mettere trova le discussioni iniziate dall'utente

click ricerca ora

P.S. fin adesso se sò qualche parola del titolo le discussioni le trovo, se cerco i messaggi con parole chiave, difficilmente trovo :baf:

sinceramente è la prima volta che mi succede:squint:....in pratica dalla nuova visualizzazione del forum non mi era mai capitato di cercare mie vecchie discussioni e di solito col cerca me la cavo benino:D
...senza contare che le cercavo tra i miei messaggi:fischio:...sono rimasta basita quando me ne mostrava solo 5 pagine e lo fa tutt'ora....:cry:
insomma sto diventando un fantasma pure io...:baf:
tranquilla Pat ora faccio da sola...grazie ancora per il disturbo..se non risolvo con le impostazioni al più presto....prometto che torno a rompere....:ciglione:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
sinceramente è la prima volta che mi succede:squint:....in pratica dalla nuova visualizzazione del forum non mi era mai capitato di cercare mie vecchie discussioni e di solito col cerca me la cavo benino:D
...senza contare che le cercavo tra i miei messaggi:fischio:...sono rimasta basita quando me ne mostrava solo 5 pagine e lo fa tutt'ora....:cry:
insomma sto diventando un fantasma pure io...:baf:
tranquilla Pat ora faccio da sola...grazie ancora per il disturbo..se non risolvo con le impostazioni al più presto....prometto che torno a rompere....:ciglione:

Per la ricerca con questa versione di forum, spesso e volentieri è diventato "un terno al lotto" :baf: non sei il solo ad avere problemi :embarrass

miky80

Maestro Giardinauta
Per la ricerca con questa versione di forum, spesso e volentieri è diventato "un terno al lotto" :baf: non sei il solo ad avere problemi :embarrass

grassie mille....è lei....:)
ps...Pat.....sono una lei:lingua:...piacere michela:D

ps2...se ne aprivo un altra di discussione, diventava la brassia più citata da g.it...

Ultima modifica:
Alto