• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I teppisti di casa nostra crescono

P

Piera

Guest
Eccoli qui i due terremoti, demolitori di ceste e di quanto altro trovano in giro,

2575416035_712a3516a4.jpg

DSCN3169.jpg

DSCN3168.jpg

DSCN3153.jpg

DSCN3190.jpg

DSCN3164.jpg

DSCN31321.jpg

DSCN31421.jpg

DSCN3143.jpg

Questa foto mi fa un pò impressione

DSCN3182.jpg

Cynthia

Maestro Giardinauta
Piera , ma che belli brava:love_4: e che espressioni belle, ma sono maschio e femmina ?Almeno fai l'allevamento:lol:

P

Piera

Guest
Piera , ma che belli brava:love_4: e che espressioni belle, ma sono maschio e femmina ?Almeno fai l'allevamento:lol:

Non hai seguito la vicenda di questi due piccoli, sono due maschi incrocio bracco-beagle, rinvenuti nel cassonetto della spazzatura il 4 aprile scorso e avevano qualche giorno di vita.

rinh0wrz

Giardinauta
Ihhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Ma che davvero !!!!!!!!!!!!!!!!

CHE BASTARDI !

:burningma :burningma :burningma :burningma :burningma :burningma

marica

Apprendista Florello
piera sono cresciutissimi,che belli!
in effetti sull'ultima foto sembra che uno dei due teppisti sia denza testa:D

Emy72

Giardinauta
Aspettavo da un po' le foto dei 2 pasticcini...MA COME SONO CRESCIUTI!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r
Sono sempre più teneri e grassocci e.......teppistelli!:love:
In effetti l'ultima foto è un po' inquietante...:squint:.....:lol::lol:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
wow sono cresciuti davvero tanto i birbantelli!:love:
Si, hai ragione, l'ultima foto fa un po' impressione!:Saluto:

laufi

Giardinauta Senior
weeeeeeeeeeeeeeeeeee, grazie piera, sono felicissima che ci fai vedere i progressi, gli sguardi sempre più da monelli!!!! sono uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bellissimi, complimenti ne hai fatto due gran bei ragazzi, tanti baci a te ed a loro

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Comunque come fai a sgridarli quando ti guardano con quegli occhi:hands13:sono diventati proprio grandi ma sempre paciocconi:Saluto:

Markhus 93

Giardinauta
Mamma quanto sono cresciuti da quando li ho visti pochi mesi fa!!! Sono bellissimi!!! Complimenti: hai due dolci bignè a quattro zampe a casa!!!

thuya

Florello
che belli!!!!!!!!!!

Piera, ma gli entrano ancora i collarini che gli ho regalato?????
mammamia che emozioooooooooneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:froggie_r:froggie_r:froggie_r

laufi

Giardinauta Senior
ciao, che cosa ti hanno "mangiato" in questi due giorni che non ci si legge?
dagli un bacione da parte mia, di bessy e tobi ed anche da parte di dordo puzzone!

Silvio07

Florello
E io ora dovrei credere a te che dici che sono teppisti? Su dai, quelli sono angelici, non fanno niente, guardagli gli occhi. Ihihihih, scherzo.
Ammazza, quando li hai presi gli davi il biberon, e non era tanto tempo fa. E ora guardali, sono diventati dei picciotti con la catena al collo tutta tamarra, ehm il collare volevo dire. Sono cresciuti molto.

Alto