• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I semi di corbezzolo e olive

Giorgio Ukraino

Giardinauta
Amici, auitatemi! Ho comprato i due semi d'olive e poco di semi di corbezzolo. Voglio coltivare le piantine in vasi, ma prima devo sapere come seminare i semi? Potete darmi un consiglio?
:Saluto:
 

Commelina

Master Florello
giorgio sono molto curiosa per i semi di olive....me li fai vedere in foto? seminali semplicemente in un vaso con terra di campo. bagna solo quando la terra è completamente asciutta... non è facile :)
Per il corbezzolo non so niente :)
 
Alto