• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I...... Sapevatelo

rootfellas

Florello
L'Italia è il paese mediterraneo con la maggiore quantità di risorse offerte dal mare.

Roma, 14 apr. - (Adnkronos) - L'Italia non è prima solo nella lista dei beni culturali dell'umanità. Le Nazioni Unite ci riconoscono un nuovo primato assoluto, quello di paese mediterraneo con la maggiore quantità di servizi ambientali offerti dal mare. Praterie marine e ricchezza di biodiversità ma anche qualità del paesaggio, depurazione naturale dell'acqua e mantenimento delle coste: gli ecosistemi del mare hanno anche un valore economico. Il nostro paese vanta oltre un terzo della ricchezza prodotta dai servizi ambientali forniti dal mare, il 35% del totale, più del doppio della Grecia o della Spagna. In termini economici, 9 miliardi di euro contro i complessivi 26 miliardi di beni ecologici prodotti ogni anno dal Mediterraneo...........

http://www.adnkronos.com/IGN/Sosten...uantita-di-risorse-dal-mare_311902970355.html
 

Olmo60

Guru Master Florello
sono molto orgogliosa di questo riconoscimento, ma per me che sono nata in un paesaggio da favola non può che essere la conferma di quello che ho sempre "sentito" dentro di me: viviamo in un paradiso e siamo così stolti da non vederlo....
Quando sarò pronta metterò nel mio album le mie foto del cuore....
 

Pin

Master Florello
sono molto orgogliosa di questo riconoscimento, ma per me che sono nata in un paesaggio da favola non può che essere la conferma di quello che ho sempre "sentito" dentro di me: viviamo in un paradiso e siamo così stolti da non vederlo....
Quando sarò pronta metterò nel mio album le mie foto del cuore....

io mi sento un po' presa per i fondelli.
 

Pin

Master Florello
Certo una crociera intorno alla svizzera non è da disprezzare, ma in crociera mi annoio (o penso di annoiarmi)
 

carne

Florello Senior
L'Italia è il paese mediterraneo con la maggiore quantità di risorse offerte dal mare.

Roma, 14 apr. - (Adnkronos) - L'Italia non è prima solo nella lista dei beni culturali dell'umanità. Le Nazioni Unite ci riconoscono un nuovo primato assoluto, quello di paese mediterraneo con la maggiore quantità di servizi ambientali offerti dal mare. Praterie marine e ricchezza di biodiversità ma anche qualità del paesaggio, depurazione naturale dell'acqua e mantenimento delle coste: gli ecosistemi del mare hanno anche un valore economico. Il nostro paese vanta oltre un terzo della ricchezza prodotta dai servizi ambientali forniti dal mare, il 35% del totale, più del doppio della Grecia o della Spagna. In termini economici, 9 miliardi di euro contro i complessivi 26 miliardi di beni ecologici prodotti ogni anno dal Mediterraneo...........

http://www.adnkronos.com/IGN/Sosten...uantita-di-risorse-dal-mare_311902970355.html
Meno male che qualcuno sa vedere anche il bello dell'Italia...spesso però chi ce l'ha sotto il naso mmmmhhh!... guarda in alto.
 
Meno male che qualcuno sa vedere anche il bello dell'Italia...spesso però chi ce l'ha sotto il naso mmmmhhh!... guarda in alto.

iò Parlamento europeo tante bellezze le snobba, invece.... sigh!
[video=youtube;rx1H3bJD2VE]http://www.youtube.com/watch?v=rx1H3bJD2VE[/video]
 
Ultima modifica:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ribadisco ciò che dissi anni fa ad un'amica olandese, non si può vivere di solo sole e sinceramente non m'importa un fico secco dei beni del Mediterraneo( chissà se sanno che ci sono pure i rifiuti tossici) quando per un semplice contatore Enel mi stanno facendo schiattare o per una risonanza magnetica mio marito deve aspettare due mesi, se siamo fortunati.
 

nicola71

Guru Giardinauta
è vero è vero, qui spesso dal mare arrivano lavatrici, copertoni di ottima qualità, assorbenti con le ali di ultima generazione , scarpe(singole) , .....una ricchezza gratuita
 

dragone

Aspirante Giardinauta
se vi mettete daccordo consiglio per le minchie di mare di pasturare con gli assorbenti di ultima generazione:lol::lol::lol:
comunque e' bella anche l'italia che importa pomodori dall'olanda o dalla cina,arance spagnole...perche' diciamolo,lo sappiavamo e lo dobbiamo sappiare solo noi quanto e' buona la nostra roba.
 
Alto