• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I nostri Giardini ...

E

Esmy

Guest
ci sono novità nella paginina di amici.giardinaggio.it
I nostri giardini

Ammetto però di aver agito senza l'autorizzazione degli interessati :eek:

Speriamo bene!!!
 
C

Constance Spry

Guest
Esmy, sei un drago come al solito, e quella della tinozza m'ha fatto morire dal ridere, giuro, sto ancora ridendo!
 

Traudi

Guru Giardinauta
Ciao Esmy, posso avere anch'io una foto del mio giardino insieme alle altre? Ce n'è una della roccaglia nel forum "giardinaggio" nel post "Alisso" del 18/03. Se no te ne mando un'altra. Ammiro e sicuramente invidio un pò la tua dimestichezza con il computer. Ciao e grazie ;)
 
M

mitcha

Guest
Ma QUALCUNO potrebbe anche pubblicare le foto della sua "discarica" prima e dopo la cura....non solo appropriarsi indebitamente ;) delle foto altrui.....
 
E

<Esmeralda>

Guest
Traudi ... provvederò al più presto ...
se poi mi mandi anche qualche altra foto te la pubblico volentieri.
Ovviamente aspetto anche le foto degli altri .. anche dei balconi e terrazzi ...
Dai non fate pregare ...
 
L

LuciaR

Guest
Che bello, Traudi! Mi era sfuggito il messaggio sull'alisso e quindi anche la tua foto. Complimenti, non se ne vedono spesso di giardini rocciosi in pendenza così belli. Ma ora devi scattarne qualche altra e spedircela...
 

Traudi

Guru Giardinauta
grazie. Proprio stasera devo ritirare delle foto, vedo cosa è rimasto abbastanza bene. Il mio giardino è di una pendenza paurosa ( il cancello è in una via e l'ultima fascia in un'altra) quindi è fatto a zone e non facile da fotografare, ma siccome dopo i miei nipoti, i fiori, il mio gatto un'altra mia passione sono le foto ne manderò sicuramente qualcuna. Per Esmy: dove le mando, a te via e-mail così non intaso il forum?Ciao Traudi
 
C

Constance Spry

Guest
Corpo di mille fulmini, Traudi! Sei una maga! E' bellissimo! :eek: :eek: :eek:
Hai altre foto?mandale tutte, sono curiosissima!
 
P

painthorse

Guest
HO BECCATO UN ERRORE NEL GIARDINO DI SHARIF....ECC ECC OVVERO SE CLIKKI IN "I NOSTRI GIARDINI".... GIARDINO DI SHARIF... ESCE:"IL GIARDINO DI ALBERTO", si potrebbe correggere? povera sharif ha un giardino così bello, non vi pare?
 
P

painthorse

Guest
Traudi hai un giardino stupendo!! mi dai tutte le piante che stanno nella parte rocciosa?? mio pappà è disperato con la sua parte rocciosa, quello che ci ha messo su consiglio del vivaista sembra sterpaglia..... a parte i pinetti. gracias
 

Traudi

Guru Giardinauta
vi devo dire che mi ha dato una certa emozione vedere le mie foto "pubblicate" e leggere i complimenti. Grazie a tutti e un grazie particolare a Esmy.Per Painthorse: ho messo una lista delle piante della roccaglia nel forum giardinaggio c'è un messaggio "per Traudi" Se ti serve sapere qualcos'altro scrivimi pure! Per Connie : mi ricordo della tua piantina di plumbago bianca, la tengo d'occhio. Guardo se ho qualche altra foto interessante e la mando. Ciao a tutti :D :D :D
 

lisa

Giardinauta
Traudy il tuo giardino è delizioso, sei riuscita a creare un ambiente personalissimo con grande maestria e spunti interessanti in
uno spazio veramente difficile, complimenti
propio affascinante!!!
annalisa
 
R

<rita finocchi>

Guest
Ciao Traudi
mi sono piaciute e mi hanno incuriosito nella prima foto quelle due scaffalature in digonale.
Che c'e' dietro ? Qualcosa da nascondere , delle piante che hanno bisogno di ombra?
Scusa la curiosita' ma sono sempre alla ricerca di spunti , specie in verticale , per piccoli spazi.
Ciao e bravissima :D
rita
 

Traudi

Guru Giardinauta
ciao Rita. Avevo parecchi vasi e vasetti di fucsie da sistemare, siccome le fucsie piccole se le guardi dall'alto in basso non le noti nemmeno, cercavo un'idea per poterle guardare dal basso in alto. Così quando mio marito mi ha detto che aveva una vecchia scala di legno da buttare :eek: mi è venuta la "folgorazione": ho tolto la ferramenta che la teneva unita, l'ho pitturata di giallo e... voilà! Il posto per le mie fucsie era pronto. In terra ho piantato quelle più grandi e dietro la scala ci sono astilbe e una felce. Ciao ;)
 
C

Carla

Guest
Bellissimo il tuo giardino Traudi ed anche l'idea della scala che se non ti dispiace ho intenzione di copiare. Ciao.
 

Traudi

Guru Giardinauta
ciao Carla , vicina di tavolino, certo che non mi dispiace se copi la mia idea, vuol dire che era buona .Ciao ;)
 
C

Carla

Guest
Ciao Traudi,ho gia detto a mio marito di sistemare una vecchia scala per mettere le piante, mi ha guardato come fossi matta , gli ho fatto vedere la tua foto è rimasto a bocca aperta ed è tornato a lavorare alla scala.
P.S. non mi piace stare seduta al tavolino vicino e mi sto spostando al grande tavolo rotono, non è difficile come credevo, forse dipendeva più da me che dagli altri. Mi sembra di capire però che anche tu abbia abbandonato il tavolino vicino e ne sono contenta. Ciao.
 
Alto