• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gli uccelli dei nostri giardini

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Picchio verde, raro ed elusivo visitatore dei nostri parchi e giardini

Per vari giorni quest'estate ne ho potuto vedere uno a poche decine di metri che per giorni ha picchiettato su un grosso albero ....tranquillo e per niente spaventato si è fatto sempre osservare anche quando mi sono avvicinato di più per ammirarlo...purtroppo col mio basico cellulare e il miserrimo zoom che ha.... i video non erano per niente buoni....anzi in pratica si intravvedeva appena appena..
A differenza di questi simpatici piccolini
20210623_150306.jpg 20210623_150302.jpg
 

Allegati

  • 20210623_150246.jpg
    20210623_150246.jpg
    928,6 KB · Visite: 12

Lemine

Aspirante Giardinauta
Oggi usciamo un po' dal campo degli uccelli dai giardini per entrare in quello degli uccelli dei nostri specchi d'acqua: Lo svasso maggiore

 
S

susie

Guest
Ho una simpatia particolare per le cince, anche se nel mio giardino non ne vedo quasi mai. E adoro le cinciarelle.
 
Alto