• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i nostri gerani

millefoglie

Aspirante Giardinauta
Io ho un vaso con due gerani : uno non si decide nè a crescere nè a morire l'altro, al contrario si è ripreso bene e sta fiorendo ma non ho idea di come si postano le foto !!!!:Saluto: :Saluto:
 

pieracd

Guru Giardinauta
devi crearti un album fotografico in rete. Io uso www.photobucket.com è gratuito, ma ce ne sono altri se vuoi. E' semplice!
Una volta fatto questo fai il copia/incolla normalmente.

se non riesci, fai un fischio che ti aiutiamo ok? :)
 

pieracd

Guru Giardinauta
purtroppo io adesso devo staccare perchè sono in ufficio :D e finisco alle 18.30 , tu continua a provare, io stasera cerco di ricollegarmi e se non ci sei riuscita ci proviamo insieme ok?
 

tano83

Apprendista Florello
piera, ma esattamente quali sono quelli che non vengono attaccati??
Gli zonali si, lo so x epserienza personale....quelli imperiali non mi piacciono molto xchè si spogliano troppo x i miei gusti..quelli edera? vengono attaccati?
 

Oleander

Guru Giardinauta
a me non son mai piaciuti ....ma da due anni a sta parte mi attira il "macranta"

DSCN3439.jpg


DSCN3438.jpg
 

pieracd

Guru Giardinauta
questo è il geranio, quello color malva non si vede
http://imageshack.us
ohhhhhhhhhh, finalmente!!! :flower: accippicchia quanto è grande :eek:
piera, ma esattamente quali sono quelli che non vengono attaccati??
Gli zonali si, lo so x epserienza personale....quelli imperiali non mi piacciono molto xchè si spogliano troppo x i miei gusti..quelli edera? vengono attaccati?
oh sì, piacciono e parecchio! ma non scritto nella bibbia che debbano essere attaccati per forza: magari tu hai c.... ehm ... fortuna e non se la beccano la farfallina maledetta :cool2: comunque quelli odorosi no, quelli dal gambo legnoso no, gli imperiali sì ma meno (per lo meno da me). quello che ti ho fatto vedere con le foglioline piccole e ricce no, e nemmeno quello con le foglie "autunnali". :D
piera, geranio ad alberello....veramente originale!!!
carino vero? l'avessi visto 3 anni fà appena comperato, era bellissimo! ma anche ora è bellino, poi ti faccio vedere quando sarà fiorito :love:
a me non son mai piaciuti ....ma da due anni a sta parte mi attira il "macranta"

e te credo che ti attira :eek: guarda che meraviglia :hehe:
ma sei proprio sicuro che gli altri non ti piacciono??? :martello2 :martello2
 

millefoglie

Aspirante Giardinauta
sono riuscita a registrarmi su photobucket !!! domani farò qualche foto al mio geranio e proverò a postarle.......chissà ?!?
 

passion

Giardinauta Senior
x Pieracid

Senti Piera, tu la devi smettere, ogni due x due apri una nuova discussione, mò sulle ortensie, che ce sò stata a fantasticà un mese sopra poi ho lasciato andare perchè qui in ciociaria nun se trova un cavolo, poi ho scoperto Borgioli credo si chiami così, e ci ho fatto sopra un progetto di acquisto mega per questo autunno, ti ricordo che io stavo con le mie semplici ortensie comunissiiiiiime ma stavo tranquilla, adesso ce fai vedè i gerani, oh ma te la devi piantà...!!!!!!:martello2 :martello2 (sta pianta) Lo sai il detto: beata ignoranza, io voglio vive tranquilla, pure mio marito me lo dice "da quando vai su quel sito di giardinaggio, non ci hai più controllo..", zitta, mò quando vedo i messaggi tuoi, li censuro a monte...!!
:cry: :cry: Che belli i gerani tuoi io ci ho solo quelli zonali semplici color salmone:( però ti posto la foto, baci invidiosi:( :love_4:

Il poco che ho

Immagineparticolaripiante003.jpg
 

pieracd

Guru Giardinauta
Senti Piera, tu la devi smettere, ogni due x due apri una nuova discussione, mò sulle ortensie, che ce sò stata a fantasticà un mese sopra poi ho lasciato andare perchè qui in ciociaria nun se trova un cavolo, poi ho scoperto Borgioli credo si chiami così, e ci ho fatto sopra un progetto di acquisto mega per questo autunno, ti ricordo che io stavo con le mie semplici ortensie comunissiiiiiime ma stavo tranquilla, adesso ce fai vedè i gerani, oh ma te la devi piantà...!!!!!! (sta pianta) Lo sai il detto: beata ignoranza, io voglio vive tranquilla, pure mio marito me lo dice "da quando vai su quel sito di giardinaggio, non ci hai più controllo..", zitta, mò quando vedo i messaggi tuoi, li censuro a monte...!!
Che belli i gerani tuoi io ci ho solo quelli zonali semplici color salmone però ti posto la foto, baci invidiosi
Il poco che ho

ma la smetti di lagnarti???? :lol: :lol: :lol:

invece di mugugnare sempre come se fossi una vera ligure, vieniti a fare un bagno in riviera così ti dò due talee e la finisci ok? :love_4: :love_4:

e poi, per favore, non mettermi contro tuo marito, capito?????:martello2 :martello2
 

Sevi

Fiorin Florello
Io ne ho solo uno e zonale color rosa salmone Piera...mi si era salvato qualche anno fa dal gelo...si sta riempiendo di fiori e gli farò qualche fotina, magari di notte come piace a me, con lo sfondo nero intorno sì:)

Se vorrai le metterò...ma voglio aspettare che se ne aprano un bel po' prima...

Altri niente...come sai poi mi sono riempita di plumbago e non c'è posto per nient'altro:lol:

Piera...i tuoi sono davvero belli...:love: mi piacciono tanto quelli con le foglie un po' particolari....ed è buono vero...il profumo che emanano le foglie strofinandole?
Molto fresco direi...bacio:love_4:
 

dahlia

Aspirante Giardinauta
Posso aggiungere anch'io i miei fiorellini???:flower: :flower: :flower:
E' un geranio profumato...anche se da quando ha messo i fiori, le foglie non profumano più!!!
P04-13-07_17.jpg


P04-11-07_14.jpg

Le foto non rendono, lo so, ma spero che i fiori vi piacciano!!!

ps. complimenti piera! hai dei gerani bellissimi!
 
Alto