• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei tulipani in fiore

mario87

Maestro Giardinauta
ormai sono in fiore da più di due settimane....

DSCN7319.jpg

DSCN7336.jpg

DSCN7337.jpg

DSCN7325.jpg

DSCN7328.jpg

DSCN7339.jpg

DSCN7341.jpg

DSCN7438.jpg

DSCN7457.jpg

DSCN7462.jpg

continua....

magdalena

Giardinauta Senior
ciao Mariooo!!! :Saluto: stavo già per cercarti!!! :lol: non ti si vedeva più e io non vedevo l'ora di vedere i tuoi tulipaniii!!! :hands13::hands13::hands13: SONO SEPMRE PIù CHE STUPENDI!!!! mi dici per favore come si chiamano quelli rosa e quelli gialli subito vicino???? sono troppo belli!!!
E BRAVO MARIOOO!!! :hands13::hands13::love_4:

magdalena

Giardinauta Senior
guarda mario cosa sono riuscita a fare grazie ai tuoi consigli!!!! il mio vaso a strati... sono molto orgogliosa... :food: grazie mille per il tuo aiuto!!!

picture.php

picture.php

è venuto bene!??!!?? :martello:

mario87

Maestro Giardinauta
grazie :love_4:

Magdalena molto bello il tuo vaso a strati grazie, per i nomi allora quelli viola sono i "Burgundy" quelli gialli striati di rosa i "Long Lady" quelli aranciani i "Big Brother" e infine i bianchi e rosa i "Ballade"

sara1

Giardinauta Senior
che meraviglia...adoro i tulipani e ogni volta che vedo le vostre foto mi viene sempre piu' rabbia,perche' i mie non hanno fatto nemmeno un fiorellino...uffa! uffa! uffa!

ialeiale

Aspirante Giardinauta
complimentoni x i tuoi tulipani... sono sempre una meraviglia x gli occhi e x il cuore!!! :love::love:

io, invece, sono un po' triste x i miei... ne ho piantati una dozzina e ne sono fioriti solo 3! :(
quest'anno avevo fatto le cose x benino: ho drenato bene la terra con l'argilla, li ho piantati a ottobre, tenuti coperti durante i periodi + freddi (con il tessuto non tessuto) e poi mi sono esaltata vedendo che spuntavano... sono venute delle belle foglie e dei bei gambi e poi... basta! :eek: i "boccioli (non so se si chiamano così) non si sono mai aperti... :squint:
cos'ho sbagliato stavolta??? :confused:

scusa se ho "invaso" il tuo topic...

@driana

Aspirante Giardinauta
Bellissimiiii.....complimenti anche per le foto... sono spettacolare.... bravo...
i miei tulipani con la pioggia di questi giorni si sono rovinati...sniffffffffffffff
Adriana

Alto