Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho trovato il nome dell'ultima pianta :Senecio oxyriaefolius
e la prima che ha le foglie marmorizzate anche :AESCHYNANTHUS MARMORATUS Mi rimane la pianta della 3 e 4 foto ancora sconosciuta...:confuso: Nessuno la conosce??
Potrebbe essere un qualche tipo di crassula? Ma quale? In genere hanno foglie di forma più regolare, e poi la grande distanza tra una foglia e l'altra dà da pensare... forse qualche tipo che stà sempre in esterno? Sono curiosa di sapere cosa sia...
Potrebbe essere un qualche tipo di crassula? Ma quale? In genere hanno foglie di forma più regolare, e poi la grande distanza tra una foglia e l'altra dà da pensare... forse qualche tipo che stà sempre in esterno? Sono curiosa di sapere cosa sia...
Ciao Silene,non so' se é veramente la Kalanchoe uniflora..:confuso: Le foglie non sono proprio uguali.Le mie sono più frastagliate che la foto che hai messo...Comunque forse é una kalanchoe o della famiglia..va a sapere!