Vorrei mostrarveli anche a voi oltre che agli amici del forum di HB, questi sono i miei primi yamadori, fatti per necessità più che per bisogno, queste piantine vengono da una pineta che andrà abbattuta a breve anche se una decia di giorni fa sul giornale sembrava salva grazie a una raccolta di firme, ma il comune non ha potuto dire di no ai soldoni di un costruttore di casa e quindi...
io e un mio amico ne abbiamo prese 6, 4 io e 2 lui, per vedere se sopravvivono, le mie le ho messe in vaso, le sue sono in piena terra...
con gli amici di HB le abbiamo identificate
la roverella ieri aveva le foglie abbassate, invece oggi stava alla grande, invece l'agrifoglio e i pini ancora non si sa se sopravviveranno, speriamo, se sopravviveranno io e il mio amico andremo a salvare più piante possibili da quella pineta e le pianteremo in giro in altri posti rimasti verdi e certe ce le terremo
questa è la roverella
questo è l'agrifoglio
e questi sono i 2 pini
domani posterò le foto di come sono nei vasi
io e un mio amico ne abbiamo prese 6, 4 io e 2 lui, per vedere se sopravvivono, le mie le ho messe in vaso, le sue sono in piena terra...
con gli amici di HB le abbiamo identificate
la roverella ieri aveva le foglie abbassate, invece oggi stava alla grande, invece l'agrifoglio e i pini ancora non si sa se sopravviveranno, speriamo, se sopravviveranno io e il mio amico andremo a salvare più piante possibili da quella pineta e le pianteremo in giro in altri posti rimasti verdi e certe ce le terremo
questa è la roverella
questo è l'agrifoglio
e questi sono i 2 pini
domani posterò le foto di come sono nei vasi