• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei primi confusi fiori...

kebby

Guru Giardinauta
Diciamo che forse ce ne sono, ma solitamente i boschi nei dintorni son ben pattugliati dalla forestale, ci son parecchi divieti e hanno pure ragione visto i danni che son stati provocati nella flora e nella fauna locali..
Mi rifarò con i tuoi :)
 

Jane b.

Aspirante Giardinauta
Grazie mille Marina tutta la mia casetta ha un tocco un pó vintage, sto cercando di trasmetterlo anche al mio giardino la campana è un regalo, azzeccatissimo della mia migliore amica!

Sentiti Complimenti!!! :hands13:
Il vintage a mio avviso è sempre molto affascinante e i narcisi sono assolutamente in linea col loro fascino intramontabile!!!MOLTO BELLI!!:love:
 

Lapiccolamicia

Giardinauta
Come sei impaziente...

Eccoli qua... Aspettavo si "riprendessero" un pochino (la foto che avevi intercettato tu l'avevo scattata lo stesso giorno del trapianto ed erano un pó sofferenti)... Io li trovo molto carini...

Foto due la mia aiuola sul muretto (inizialmente avrei voluto spostare tutto, ma forse forse ora il connubio tra piante grasse, bulbi ecc non mi dispiace...)

e infine il mio davanzale... :D
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    49,9 KB · Visite: 23
  • image.jpg
    image.jpg
    90,7 KB · Visite: 20
  • image.jpg
    image.jpg
    96,3 KB · Visite: 19
  • image.jpg
    image.jpg
    72,6 KB · Visite: 19

kebby

Guru Giardinauta
Bellissimo il vaso sul davanzale, sia il contenuto che l'esterno ovviamente :)

ho visto la foto che hai postato nella discussione sui tulipani, e ho pensato la stessa cosa che hai scritto tu qua: alla fine "quell'accozzaglia" di grasse bulbi ecc hai visto che bella che è?:hands13:

e quegli anemoni sono proprio belli.. ricordami che appena finiscono di vegetare i miei blu (ma ho visto che ne son nati altri da un'altra parte.. e chi si ricordava di averli piantati anche lì?!! :lingua:) te ne mando uno che facciamo scambio :eek:k07:

sarà da fare una lista mi sa.. :D scommetto che appena vedi il rosa dei nuovi tulipani te ne innamori :lol:
 

Lapiccolamicia

Giardinauta
Siiii che bello!!! Vengo proprio ora dal giardino, uno giallo domani secondo me si apre non vedo l'ora di vedere quello quasi nero... Incrocio le dita che sia davvero scuro!
 

Lapiccolamicia

Giardinauta
Il principe del mio giardino...

Buonasera, il mio sacchetto di bulbi di narcisi misti continua a darmi soddisfazioni! Oggi è sbocciato in assoluto il principe...
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    81,2 KB · Visite: 14
  • image.jpg
    image.jpg
    74,8 KB · Visite: 17
  • image.jpg
    image.jpg
    75 KB · Visite: 11
  • image.jpg
    image.jpg
    51,1 KB · Visite: 14
  • image.jpg
    image.jpg
    71,8 KB · Visite: 14
Alto