• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei piccoli animali

A

anydaynow

Guest
posto alcune foto che ho trovato dei miei animali, non sono tutti, mancano anche le galline e i conigli e qualche altro cane.se ne troverò altre le posterò.

l_ef8d64f307f4decddc3b64bc902ff7e3.jpg

l_02130f4dc66c800dc49789c151e1d6e5.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
A

anydaynow

Guest
devo capire come si fa ad aggiungere gli "amici" che ti metto prima nella lista :D

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Che belli, ma quanti cagnoni hai? La tua amica somiglia tanto alla mia amica filippina Anna, troppo carina.

A

anydaynow

Guest
Grazie per i complimenti. Di cani in casa adesso ne abbiamo 8, dei quali 5 sono miei. gli altri 3 sono di taglia più piccola. La ragazza nella foto in teoria è la mia ragazza :) è indonesiana e si chiama Jeany.

se riesco posto alcune foto del giardino botanico di un suo parente in Indonesia.

A

anydaynow

Guest
un parco di qualche ettaro... se non avessi paura di volare, potrei andare a visitarlo.

l_3c68777bb258770569e61caafb050985.jpg

l_6dd4d27675a39e63ebfcb17ca9d06c99.jpg

Sevi

Fiorin Florello
Per le mie aspetti i prossimi giorni quando cambierò la firma e rimetterò il solito link all'album :D
Però un giardino non ce l'ho...solo vasi, vasoni e vasetti uff :fifone2:

Alto