Peccato che tu sia allergica:surp: Sei allergica anche ai cani?E vero i gatti neri sono belli,sembrano delle pantereMa che bel gruppone!!! e quanti mici neriii!!! I mici neri sono i miei preferiti... se non fossi allergica ne avrei sicuramente uno.
Meeeeeeeeeeeeeeeeeo
belli i tuoi animali, anch'io ho una micia nera, sono bellissimi.
Starla, adesso l'allergia ai gatti si può combattere con un prodotto specifico, l'Allerpet.
http://www.bioallergen.com/catalogo...et+-+Deallergizzante+per+cani+e+gatti,01.html
Foooooooooorte!!!![]()
Però ecco... il mio cane (Allo per fortuna non sono allergica a loro... per me sarebbe stato una autentica tragedia!) ODIA i gattiquindi di un felino in casa (o nelle vicinanze) è meglio non parlarne... anche perché appena qualcuno dice "GATTO" inizia ad abbaiare come una pazza!!!![]()
Hai un gatto che si chiama pallino? Sorprendente anch'io ne avevo uno ma era tutto bianco..poi é morto.Certo che gli altri gatti non hanno l'abitude di giocare con dei cani e sono sorpresi anzi la prendono per una aggressione!E lui non l'ho capisce.è vero è un mito da sfatare....il mio bibol ha fatto amicizia con pallino un gattone arancione...so tutti è due cuccioli e giocano che fanno tanta tenerezza...solo che è sorto un problemino non tutti i gatti sono come pallino....al chè succede che bibol quando vede gatti salta per andare a giocare e quelli zacccc lo graffiettano tutto....porello !!!
Lo so' Piera non tutti i cani sono uguali,alle volte gli animali sono gelosi..Quando per esempio accarezzo i miei gatti e gli parlo Snoopy arriva anche lui,si mette vicino e aspetta che lo carezzo..o se no mi tocca con la zampa se smetto di accarezzarlo!Ci sono cani e cani, cani che si abituano ai gatti come i miei due husky, anche jago che non c'è più stava con i gatti e cani che pur essendo cresciuti con i gatti ad un certo punto non li sopportano. Io avevo una micia che si chiamava Matilde, l'amavo come una figlia, un giorno il doberman di casa l'uccise, il dolore è stato così grande che sono stata talmente male talmente male che mi è accaduta una cosa di cui mi sembra male a parlarne, probabilmente ho avuto un leggero infarto.