teobeta
Aspirante Giardinauta
presenterò pian piano i miei 2 giardinetti ancora work in progress!!! sono entrambe parecchio ombreggiati, ma con un po di inventiva e con il vostro aiuto potrò creare qualche cosa di veramente bello e piacevole,
per ora metto questa foto è il giardino lato ingresso della casa,
abbiamo un maestoso acero rosso al centro
nell'angolino vicino a noi abbiamo un piccolo e spoglio pungitopo, che andrà spostato per metterci qualche cosa di più voluminoso
nell'angolo del giardino a sinistra c'è una sottospece di pungitopo (è tagliato a metà nella foto) a forma di sfera,
sullo sfondo nascoste si sono una nuova fila di siepi ancora in crescita
dietro l'acero spostato a destra c'è una piccola pianta sferica il cui nome è un mistero
ed un roseto che mai fiorirà causa ombra in fondo sul lato destro del giardino
nulla è finito, anzi
potete illuminarmi ?? che nome ha questa?
siepe che fatica a crescere per la troppa ombra
roseto da infoltire con rose basse cespugliose! l'erba a settembre la dovrò rifare da 0, piccono l'intera area e risemino con erba da ombra, ne devo trovare una bella resistente.. mi si forma sempre il muschio
per ora metto questa foto è il giardino lato ingresso della casa,
abbiamo un maestoso acero rosso al centro
nell'angolino vicino a noi abbiamo un piccolo e spoglio pungitopo, che andrà spostato per metterci qualche cosa di più voluminoso
nell'angolo del giardino a sinistra c'è una sottospece di pungitopo (è tagliato a metà nella foto) a forma di sfera,
sullo sfondo nascoste si sono una nuova fila di siepi ancora in crescita
dietro l'acero spostato a destra c'è una piccola pianta sferica il cui nome è un mistero
ed un roseto che mai fiorirà causa ombra in fondo sul lato destro del giardino
nulla è finito, anzi

potete illuminarmi ?? che nome ha questa?

siepe che fatica a crescere per la troppa ombra

roseto da infoltire con rose basse cespugliose! l'erba a settembre la dovrò rifare da 0, piccono l'intera area e risemino con erba da ombra, ne devo trovare una bella resistente.. mi si forma sempre il muschio

Ultima modifica: