• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i miei disegni

marica

Apprendista Florello
e' da un po' di tempo che volevo mostrarvi alcuni dei miei disegni (il resto lo posto domani)e condividere con voi un po' della mia fantasia,spero che siano di vostro gradimento:
strega
DSCN0314.jpg

particolari
DSCN0316.jpg

DSCN0317.jpg

elfo
e
DSCN0318.jpg
lfo
particolari
DSCN0319.jpg

DSCN0320.jpg

elfo su fungo
DSCN0323.jpg

gatto con gli stivali
DSCN0370.jpg

particolari
DSCN0371.jpg

DSCN0372.jpg

continua...

marica

Apprendista Florello
DSCN0373.jpg

sirena-mostro
DSCN0374.jpg

particolare
DSCN0375.jpg

demone
DSCN0377.jpg

particolare
p
DSCN0378.jpg

alieno conquistatore
DSCN0379.jpg

particolari
DSCN0380.jpg

DSCN0381.jpg

shizzi micio
DSCN0382.jpg

jesus(domani metto i particolari)
DSCN0383.jpg

per oggi basta domani metto il resto se vi fa piacere!

marica

Apprendista Florello
scusate per le foto,ma meglio di cosi' non sono riuscita a farla'han un'altra cosa,si accettano consigli e critiche costruttive!ciao!

N

ninfa77

Guest
Sono molto belli...il mio preferito è il gatto con gli stivali:hands13:
Anche a me piace molto disegnare ma ormai sono anni che non lo faccio più è come se avessi perso l'ispirazione.....i vecchi disegni li ho tutti appesi nella mia vecchia cameretta giù dai miei.....si tratta di riproduzioni di tele famose su fogli colorate con le matite

giallopersia

Maestro Giardinauta
Belli, molto curati i particolari, anch'io un tempo disegnavo e dipingevo, mi manca un po'. Chissa' che un giorno non mi rimetta a farlo, tu nel frattempo mandaci i tuoi disegni che magari mi viene l'ispirazione :eek:k07:.

marica

Apprendista Florello
heeeeeeeeee vi confesso che questi disegni sono di 2 anni fa(a parte il jesus)diciamo che avevo fatto un boock(ck?)nella speranza che mi servisse...mia zia aveva un'amica scrittrice,che conosceva una scrittrice per bimbi e che cercava illustratrici/ori,...ho lavorato 2 mesi ma niente....diciamo che da li non ho quasi piu' disegnato
i disegni a penna(demone,jesus i mostri diciamo)sono quelli che preferisco fare anche se non sono per bimbi:D,mi rilassa "colorare" con la penna e li trovo molto espressivi(almeo secondo me),il gatto con gli stivali e' quello che preferisce anche mio moroso,a me invece piace il jesus,a molti invece fa impressione...io credo inveced di essere andata vicina a quello che volevo ottenere,mostrare la sofferenza e la paura.

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Complimenti Mariska! hai una buona mano! adoro disegnare, ho fatto il liceo artistico e ho trasmesso questa passione anche a uno dei miei figli...
Quello che preferisco è il gatto con gli stivali!:Saluto:

marica

Apprendista Florello
hehehe,io ho fatto l'istituto d'arte,ma sarebbe stato meglio fare il liceo artistico,ad ogni modo grazie ariel detto da te che hai anche studiato mi fa molto piacere,ora metto un altro po'di foto e poi vi lascio stare:D

marica

Apprendista Florello
particolare jesus
DSCN0385.jpg

sirena e particolare coda
DSCN0341.jpg

DSCN0342.jpg

sirena negli abissi
DSCN0349.jpg

volto sirena azzurra e particolare occhi
DSCN0346.jpg

DSCN0348.jpg