A Me Invece Ha Colpito Molto La Cornice Dei Quadri.......
Hahahahahahahahahaahahahhahahahaha
Dai Peppi'...sto Scherzando.....
Un Abbraccio
Gigi'/paquito
A Me Invece Ha Colpito Molto La Cornice Dei Quadri.......
Hahahahahahahahahaahahahhahahahaha
Dai Peppi'...sto Scherzando.....
Un Abbraccio
Gigi'/paquito
(...)...mi piace la pittura e mi piace dipingere.....mi rilassa andare ad esposizioni,e ancor di più quando dipingo io nei campi a natura libera... mi sento ibero e tranquillo...percepisco la natura...il suo profumo, il suo suono...la sua forza unica e ineguagliabile....
Certo,sul primo il "bodegon" si a casa,fai il bozzetto con carbone e dopo lo dipingi, mentre quello col merletto era a casa di mia sorella in italia,anche quello che è piaciuto a te...l'ho dipinto in italia....un beso Liligen.....
Enfermez-le, quelqu'un!!!
Non so come dire in italiano....
Qualcosa come:
Chiudetelo, qualcuno!!!
Solo per questo: :love_4: :love_4: :love_4:
Allora, mi impressioni ancora di più! Perché so che non è facile.
Bravo Giuseppe :love_4:
come direbbe Kinzica (penso che lo direbbe... ) Continua! :love_4:
Intendevi dire rinchiudetelo in manicomio? Gigino? Tranquilla Lilingen è da tempo che abbiamo iniziato le pratiche . Gigì...:love_4:
AAAAAAAHHHH!!!! Siiiiiiiiii!!! Grazie Ambapa! :love_4:Intendevi dire rinchiudetelo in manicomio? Gigino? Tranquilla Lilingen è da tempo che abbiamo iniziato le pratiche . Gigì...:love_4:
ed e' per questo che cambio lavoro......ormai c'e' da tempo un'ambulanza che gira sotto l'ufficio......ed ho paura che siate riusciti ad individuarmi.....
hahahahahahahahahahahahahahahahaha
scappo scappo........sfengo sfenco....oddio...tenetemi altrimenti cado....
aoooooooooo tenetemi pero' non fate gli str...i.........
ciao bimbi belli....
Molto gentile da parte tua......sei sempre molto carina con me.....
solo per questo ti spedisco tanti baci...:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: k07:
E Luca Giordano Non Ti Piace? Se Vuoi Prendo Un Suo Quadro Dalla Chiesa Vicino Casa!!!!!tanto Sta Ancora La'. Complimenti Sei Una Persona In Gamba. Saluti E Baci Nora
A me la gente che dipinge mi è simpatica da subito, sarà perché io so dipingere solo i muri, sarà perché mi piace molto la pittura di certi artisti, ma è così.
Bravo......
Io Non So' Fare Nemmeno La O Con Il Bicchere....hahahahaha
Sono A Livello Elementarissimo Nel Disegno.
Ciao Beddu......ole'..
E bravo Giusè!! la soddisfazione per il lavoro finale è appagante, vero? Sai io ho la casa piena delle opere del mio amato suocero, lo ricordo così bene concentrato su tela e pennelli, quando piantava lì quel che stava facendo, per la felicità...si fa per dire di mia suocera e partiva: o a rinchiudersi nella mansarda della casa al lago, dove dipingeva, o direttamente di fronte allo scorcio del paesaggio lacustre, che conosceva fin nell'angolo più recondito, spinto dall'ispirazione del momento.Ha dipinto fin quasi alla fine ,e il suo ultimo lavoro aveva dei colori incredibilmente vividi, adoro gli alberi e quel quadro era per me. prezioso, a prescindere.
Scusa mi sono fatta prendere la mano...
Per ritornare sulla parte scherzosa, meglio và,k07: anche lui teneva in gran conto il lavoro del Bepi, il suo amico corniciaio e diceva che i quadri facevano schifo, ma le cornici del Bepi, quelle si che erano belle! e si faceva una bella risata
:love_4:
Complimenti per i quadri!
mi piace quello con il merletto perchè molto ben lavorato il pizzo k07: e per la bella brocca
e poi anche quello con il sentiero nel bosco.
Mi piace disegnare è bello potersi esprimere in questo modo