PINUCCIA DOVE SEI??????????????..........
STÒ ASPETTANDO LE TUE FEROCI......CRITICHE
NO ME MALTRATES MUCHOOOOOO!!!!!!!!k07:
eccomi , non intendo certo maltrattarti, non sono un'intenditrice d'arte anche se la amo appassionatamente.
quello che vedono i miei occhi e quindi le emozioni che mi trasmettono sono la mia successiviva criticità-
Ci trovo una ricerca di simmetria, io sono dissimetrica in tutto.
I colori, ammetto che postati certo cambiano, ma non sono quelli che mi danno calore.
I soggetti, quel viale,se è un viale, mi incute paura.
Forse l'ultimo il paesaggio, ma è un simil naif.
Un quadro deve piacermi a prima a vista, mi deve emozionare.
Riconosco che comunque ci vogliono delle qualità per dipingere, io riesco solo a dipingermi gli occhi con l'ombretto, nn vado oltre.
Non ti faccio complementi per i tuoi bei quadri perchè non sono capace a dipingere.
Mi spiace ma a me non piacciono
Ahahahahah..........rispetto tantissimo le tue critiche,anzi...mi sono tanto abituato, che addirittura le amo....io devo ringraziarti già solo per avermi risposto, non importa se i miei dipinti ti pacciano...perchè le critiche fanno sempre bene,dato che fanno parte del "guion"... sei una persona che mi incuriosisce tanto leggo sempre quel poco che scrivi,dato che non sei una di quelle che dice o scrive stro.......te... e non ti incuriosiscono tutti, già il fatto che io ti incuriosisco "credo" per me è un onore......Grazie Pinuccia e buona giornata........
eccomi , non intendo certo maltrattarti, non sono un'intenditrice d'arte anche se la amo appassionatamente.
quello che vedono i miei occhi e quindi le emozioni che mi trasmettono sono la mia successiviva criticità-
Ci trovo una ricerca di simmetria, io sono dissimetrica in tutto.
I colori, ammetto che postati certo cambiano, ma non sono quelli che mi danno calore.
I soggetti, quel viale,se è un viale, mi incute paura.
Forse l'ultimo il paesaggio, ma è un simil naif.
Un quadro deve piacermi a prima a vista, mi deve emozionare.
Riconosco che comunque ci vogliono delle qualità per dipingere, io riesco solo a dipingermi gli occhi con l'ombretto, nn vado oltre.
Non ti faccio complementi per i tuoi bei quadri perchè non sono capace a dipingere.
Mi spiace ma a me non piacciono
bravo Gladiatior! ci scommetto che ti piace molto Cézanne
Ah giusè..mò nun comincià pure tu coi misteri eh :martello2..sii bravo!Grazie a tutti.....os quiero mucho de verdad..................
ringrazio in speciale una ragazza di questo forum, che mi ha convinto di postarli.....che non dico il nome per rispetto...te quiero mucho...k07:
Grazie.....
GiuseppeG.
Non solo mi piace Cèzanne, ma quasi tutti gli impressionisti , mi piace tanto anche Caravaggio,con le sue luci e ombre unico nel genere,mi piace il cubismo di Picasso....anche se lo preferisco nella sua prima tappa, quando dipingeva ritratto di "Pablo" etc...mi piace il surrealismo di Dalì...mi piace la pittura e mi piace dipingere.....mi rilassa andare ad esposizioni,e ancor di più quando dipingo io nei campi a natura libera... mi sento ibero e tranquillo...percepisco la natura...il suo profumo, il suo suono...la sua forza unica e ineguagliabile....bravo Gladiatior! ci scommetto che ti piace molto Cézanne
Sono caduta nella mia trappola!
Capirai Giuseppe....presto....k07:
Io, vorrei sapere, per le due nature morte, avevi collocato i oggetti sulla tavola?
Non so per te Rossl ma quando ho visto questi quadri, il mio primo pensiero era “Cézanne”...
Ma sopratutto per questa pittura:
Mi piace questa...
L'arte naif non è quello che preferisco ma mi piace il modo in cui hai trattato il cielo, le montagne ed il borgo...
Grazie Giuseppe, e come direbbe Kinzica (penso che lo direbbe... ) Continua! :love_4:
Mi ha colpito molto il merletto della tovaglia, nel primo quadro, credevo che avessi incollato del vero merletto sulla tela
Complimenti Giuseppe