Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
bellissimi tutti...io per ora ho solo un 30l...
d'ora in poi chiedero consigli anche a te...
per esempio nel mio 30 l vanno bene..
3 platy(2f+1m)
3 juventini
1 cory
2 anci
posso aggiungere qualche ampullaria(o neritina)o qualche caridina??
grazie a tutti!
Mazinga non esageriamo!!!!
Gianfranco, penso sia meglio che tu apra un nuovo post per questi consigli, per non andare off topic, comunque sarei felicissimo di aiutarti.
ti ho scritto in bacheca!
bellissimi!
ma c'è una cosa che non ho mai capito...
come si fa a tenere un acquario marino????
naturalmente non basta il sale come molti credono, quindi come si fa?
le rocce su cui i coralli sono appoggiati aiutano attraverso l'insediamento di colonie batteriche e moltissime altre forme di vita a pulire l'acqua, questa azione è svolta anche da un apparecchio chiamato skimmer che fa quello che le onde fanno in mare ovvero produce schiuma e la elimina eliminando molte sostanze tossiche e aumentando la potenza filtrante
la quantità di luce è molto elevata il minimo è di circa 1W/L
bisogna documentarsi molto prima di intraprendere una simile avventura, ma è davvero molto affascinante!
spero di esser stato chiaro!