• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i gerani da Oscar della sig.ra Caterina (un pò d'invidia ...)

SecoB

Giardinauta
la signora Caterina e suo marito, il signor Lino (carissimi amici), hanno dei gerani ... da infarto !!!
SONO UNO SPETTACOLO !!!
(un pò di "sana" invidia ... c'è !!! :lol:)
vi posto le foto della signora in mezzo ai suoi "tesori" e la targa che ha vinto, MERITATISSIMA !!! :hands13: :hands13: :hands13:

sigraCaterinaconTargarid.jpg

targa.jpg

opuntya

Maestro Giardinauta
Ma sono alberi:eek::eek::eek: nn gerani normali..:confuso::confuso:
ma Seco se ti fai dare delle talee dici che anche noi potremo avere gli stessi risultati??? Se così fosse bisogna pregare la sig.Caterina di omaggiarci con qlc taleona:lol::lol: STRAORDINARI!!!!:hands13::hands13: Falle anche i miei complimenti mai visto nulla di simile:eek:

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
ed io che pensao che i gerani crescessero solo in vaso!!!!!

che stupida:martello::martello::martello:

super complimenti per latua vicina!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r

ma non saranno gerani geneticamen5e modificati????:lol::lol::lol:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Incredibile! Mai visti! Complimenti alla signora! :hands13:

(ma non saranno di carta? :ciglione: :D)

Seco, sto scherzando! :froggie_r :froggie_r

celestino

Giardinauta Senior
x la madonna se sono bellissimi!!!... sono davvero una favola...:love::love:
in vita mia, solo un anno sono riuscito ad avere dei bellissimi gerani,ma certamente non si potevano paragonare a questi...

BRAVISSIMA CATERINA!!!!

Maria42

Apprendista Florello
PAZZESCHI!
Sai che avevano pubblicato questa foto qualche tempo fa su una rivista di giardinaggio (non ricordo se fosse Gardenia o Giardinaggio...)?!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
:eek: :eek: :eek: Secondo me è un fotomantaggio!(Scherzo!) Mai vista una cosa del genere!Altro che gerani sono alberi!!! :hands13: :hands13: :hands13:

SecoB

Giardinauta
non è la stessa foto !!!

PAZZESCHI!
Sai che avevano pubblicato questa foto qualche tempo fa su una rivista di giardinaggio (non ricordo se fosse Gardenia o Giardinaggio...)?!
avevo postato io una foto su Giardinaggio.it, solo che era di alcuni anni fà e c'era il signo Lino (marito della signora Caterina), tra i vasi !!! :love_4:
Seco, avevi già postato queste foto sul forum, che dire, sono bellissimi.
non è la stessa foto !!! questa è di quest'anno e il premio l'ha avuto adesso !!! :love_4::love_4::love_4:

Maria42

Apprendista Florello
avevo postato io una foto su Giardinaggio.it, solo che era di alcuni anni fà e c'era il signo Lino (marito della signora Caterina), tra i vasi !!! :love_4:
No, no, ricordo anche la foto di questi gerani enormi su una rivista, poi può essere che ci fosse un uomo fra i vasi anziché una donna ma me la ricordo! Forse era nella posta dei lettori: talvolta pubblicano foto meritevoli di piante o terrazzi! :love_4:

kevin02

Bannato
Sono bellissimi!!!!:eek:
Però cara Seco nn vale , quale segreto anche solo uno devi fartelo dire:mazza:..............ne vale per la sopravvivenza della specie!!!!!!!!:ciglione::D:lol:

Alto