• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I fiori di Glory!

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Si quelle con le confezioni sono regali di Pasqua...infatti le ho fotografate ora che sono ancora vive e in splendida forma!:lol:Non garantisco fotografie in futuro...le altre sono piante che ho da un bel pò...quelle ormai sono collaudate!:D

alexia62

Giardinauta
Ma i ciclamini sono ancora tutti così fioriti?....Che invidia! I miei li ho lasciati sotto la pioggia e i fiori si sono rovinati......colpa mia!...:fischio:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
grazie a tutti!:DI ciclamini vanno ancora una meraviglia...io gli do l'acqua quando stanno praticamente quasi a testa in giù...e sempre dal sottovaso...prima li annaffiavo all'alto e spessissimo e infatti!!!!Passavano rapidamente a miglior vita!:lol:

Alto