• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I colori dei miei fiori

ettore

Giardinauta Senior
In GIALLO
Immagine275-1.jpg

In BLU
Immagine325-1.jpg

In ROSSO
aa125-1.jpg

In ROSA
ab035-1.jpg

miciajulie

Fiorin Florello
wow, che piacere vedere i tuoi fiori!! grazie. stupendo il blu... ma anche l'arancio... ma anche il bianco... ma anche il giallo... mi hai fatto sognare!

njnye

Florello Senior
Complimenti per le piante e per il montaggio foto! Non è che aggiungeresti anche l'indicazione delle piante ritratte a beneficio delle ignoranti come me? :)

belpa

Master Florello
Immagine037-2.jpg

dimmi come si chiama ti prego che l'ho anche io( in fiore adesso) e non ho la più pallida idea di come si chiami:)( il primo in alto a sinistra, grassie)

ettore

Giardinauta Senior
Esatto si tratta di uno zephyranthes, mi è stato regalato l'anno scorso a settembre, e da un mese a questa parte mi regala questi bellissimi fiori bianchi, senza nulla chiedere! Voto 10 +

belpa

Master Florello
approfitto ancora e perdonate l'ot: ma i semini cghe fa in che periodo li posso seminare che quest'anno me ne ha fatti un sacco? grazie ancora:)

ettore

Giardinauta Senior
approfitto ancora e perdonate l'ot: ma i semini cghe fa in che periodo li posso seminare che quest'anno me ne ha fatti un sacco? grazie ancora:)
non saprei, ma penso in primavera, comunque è una pianta bulbosa e si riproduce + facilmente prelevando i bulbi dalla pianta madre e farne nuovi vasi, quasi una divisione del ceppo, essendo sempre verde e non andando a riposo come la maggior parte delle bulbose.
Ciao

ettore

Giardinauta Senior
non saprei, ma penso in primavera, comunque è una pianta bulbosa e si riproduce + facilmente prelevando i bulbi dalla pianta madre e farne nuovi vasi, quasi una divisione del ceppo, essendo sempre verde e non andando a riposo come la maggior parte delle bulbose.
Ciao

belpa

Master Florello
Ciao
grazie. . .:)

Alto