• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i cani: i migliori!!

A

aluccina

Guest
I cani:
-sn migliori degli esseri umani, perche sanno ma non raccontano..

-sn superiori agli esseri umani come compagni.non litigano, nè discutono.non parlano mai di sè stessi, ma ci ascoltano quando parliamo di noi stessi, e continuano a fingere di essere interessati alla nostra conversazione!

-con un cane si hanno solo buoni ricordi, si puo contare sulla sua tenerezza, sul suo affetto, sulla sua presenza.Un cane non ti mette il broncio, ti fa le feste quando ritorni a casa, non ti porta rancore.

- i cani amano la compagnia:la mettono al primo posto nella loro piccola lista di nesessità.

:love:
 

thuya

Florello
Concordo anche io su tutte e maggiormente mi piace la terza!!!:love_4: :love_4: :love_4:
 
Ultima modifica:
S

scardan123

Guest
DISSENTO.
I migliori sono i gatti. Sfatiamo il mito del gatto indipendente: un gatto amato e trattato bene ama chi lo ama.
Pensa che la mia gatta, prima di morire, non riusciva quasi più a muoversi. Con uno sforzo immenso si buttò in grembo a mia madre quando lei tornò a casa dopo che era stata in ospedale a lungo. Ha voluto salutarla, poi è morta poco dopo.

PS: i gatti non li devi portare fuori a fare pipi, non sono rumorosi come i cani. Insomma, il cane per me è neutro, il cana maleducato è il peggiore animale: ti salta addosso, ti morde, ti urla appena si muove qualcosa, e la puzza di cane bagnato è rivoltante. Un cane educato bene mi è indifferente, se è uno di quelli da slitta può anche piacermi perché sembra un lupacchiotto. Odio quando vado a trovare degli amici coi cani e le loro bestiacce fanno un ca.sino d'inverno appena suono il campanello, mi fango-szampano pantaloni e giacca, mi slinguo-sbavano addosso.
Scusate cinofili, ma questa è la mia opinione!
 
Ultima modifica di un moderatore:

thuya

Florello
DISSENTO.
I migliori sono i gatti. Sfatiamo il mito del gatto indipendente: un gatto amato e trattato bene ama chi lo ama.
Pensa che la mia gatta, prima di morire, non riusciva quasi più a muoversi. Con uno sforzo immenso si buttò in grembo a mia madre quando lei tornò a casa dopo che era stata in ospedale a lungo. Ha voluto salutarla, poi è morta poco dopo.

PS: i gatti non li devi portare fuori a fare pipi, non sono rumorosi come i cani. Insomma, il cane per me è neutro, il cana maleducato è il peggiore animale: ti salta addosso, ti morde, ti urla appena si muove qualcosa, e la puzza di cane bagnato è rivoltante. Un cane educato bene mi è indifferente, se è uno di quelli da slitta può anche piacermi perché sembra un lupacchiotto. Odio quando vado a trovare degli amici coi cani e le loro bestiacce fanno un ca.sino d'inverno appena suono il campanello, mi fango-szampano pantaloni e giacca, mi slinguo-sbavano addosso.
Scusate cinofili, ma questa è la mia opinione!

Hai avuto una brutta mattinata?? Non essere così arrabbiato...... la mia cagnetta dormì per un mese sopra lo zaino di mio fratello quando quest'ultimo morì in ospedale... nessuno gli aveva detto che era morto eppure lei se lo sentiva, voleva salutarlo così...a nessuno è importato se alla fine, quando siamo riusciti a farla scendere c'erano un pò di peli sullo zaino... ogni animale è speciale a modo suo....
comunque rispetto la tua opinione!
 
P

Piera1

Guest
Io direi gli animali sono i migliori che siano cani, gatti, cavalli etc, io li ho tutte e tre e potrei raccontarne a bizeffe.
 

kinzica

Giardinauta Senior
ecco appunto. ok fare un post simpatico con le caratteristiche scherzose di questo o quell'animale, ma da qui a passare su un piano più serio/arrabbiato, ce ne corre...!
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Ogni animale è speciale a suo modo...
Mi piacciono molto i cani, ma a casa ho preso un gatto... ed ho imparato ad amarlo (anzi amarla visto che è una Lady), e lei ama me, e come dice Scardan, non è vero che sono solo opportunisti.
Ma anche i cani a modo loro sono splendidi.

L'unico animale che è venuto male è quello di razza umana.... ahi ahi ahi... :(
 
S

scardan123

Guest
si, si, non volevo suonare arrabbiato!
Certo che l'animale peggiore... siamo noi umani. Però una bella umana sarebbe davvero un bell'animaletto domestico, non c'è che dire... :D se si lascia addomesticare, ovvio :smok:
 

alby80

Giardinauta Senior
io ho avuto sia cani che gatti e posso dire che nel gatto non posso parlare di opportunismo.. chiamiamola indipendenza.. poi certo trasmette amore.. ma non sarà mai la devozione totale che ha un cane.. Un cane muore di fame vicino al proprio padrone barbone.. un gatto (per istinto mica per cattiveria..) penserebbe a salvarsi e andrebbe via.. forse è più intelligente (si comporta più da umano purtroppo..)
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Voglio dire solo questo... Ho 5 cani e 3 micine e li amo tutti...lo scorso anno sono stata 4 giorni in ospedale, le micine hanno mangiato normalmente, i cani x 4 giorni non hanno toccato cibo...
 

alby80

Giardinauta Senior
la domanda è..

perchè ti amano cosi tanto che erano in pena per te?
o perchè sono tonti e non sanno mangiare senza che ci sia tu??
IO PROPENDO OVVIAMENTE PER LA PRIMA.. ANZI NE SONO SICURO!!!!
ma i gattofili.... :D
 
Alto