• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i bulbi di mimma

lisa

Giardinauta
amarillis0063.jpg

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Bello :eek: ma perchè a me i fiori si sono aperti uno per volta :confused:

mimma69

Maestro Giardinauta
O questa poi me l'ero persa.
Lisa........ma che grande sorpresa che mi hai fatto.Ma quanti sono???ma e' stupendo.Ma a nessuno e' sbocciato quello rosa??
Io ancora devo metterli.ormai aspetto primavera.
Ti ringrazio tantissimo Lisa......non sai quanto ;)

lisa

Giardinauta
mimma io li ho tutti (credo) per ora sta rifiorendo il primo che ti ho mandato ma aspetto che apra anche il secondo fiore e poi loposto, l'unlco giacinto forzato in idrocoltura è fiorito , è piccolo ma profumatissimo

Lilio apulo

Giardinauta
Messaggio originale scritto da: mimma69:
...Ma a nessuno e' sbocciato quello rosa??
Io ancora devo metterli.ormai aspetto primavera.
I miei stanno dando qualche segno di attività, ma sono al fresco perchè voglio far sviluppare prima le radici e farli fiorire al tempo giusto.
Tra i miei non ci sono rosa, ma il Royal Velvet (quello rosso scuro di Lisa) e due a fiori doppi bianchi e rossi.

Angelo

Alto