kiwoncello
Master Florello
Frutto di Pitaya (Hylocereus undatus)......
Certamente senza ombra di dubbio Ed e’ anche molto beneficoVedremo se è anche....buono.
Non si trovano a talea tanto facilmente erono molto migliore averle così,coi semi me ne fosse preso uno . . .Ma la Pitaya di solito non è venduta come talea fogliare
Forse per quello vendono le talee,comunque si trovano,io mi ero interessato l'anno scorso,poi non ho fatto nulla,su Ebay si trovano in venditaNon si trovano a talea tanto facilmente erono molto migliore averle così,coi semi me ne fosse preso uno . . .
Grazie mille ,riproverò in primavera nuovamentePer farli nascere avresti dovuto seminarli in un box di plastica su carta da filtro umida.
Guarda qui:
Me la ricordo come il frutto del drago e mi manca ecco perché dal altra parte prima non la conoscevo ma loro ti guideranno benissimoCiao, deduco siate esperti,quindi chiedo a entrambi...mi sono state date talee che vedendo internett mi sembrano proprio di hilocereus,cè modo di avere conferma ? la pianta mi è cresciuta molto questa estate,e non sapendo ho tolto 2 rami troppo lunghi,in seguito mi hanno dato ancora talee,che ho messo in due vasi,posso lasciare in serra fredda?,se fosse la pitaya,cosa devo fare ? posto non ne ho tanto,l'amica che mi ha dato dice che lei la lascia crescere a caduta e continua a togliere le foglie che crescono troppo,ho bisogno di consigli, nel caso invio foto in mess.privato.
Grazie ,Rosa
Ciao,Ciao, deduco siate esperti,quindi chiedo a entrambi...mi sono state date talee che vedendo internett mi sembrano proprio di hilocereus,cè modo di avere conferma ? la pianta mi è cresciuta molto questa estate,e non sapendo ho tolto 2 rami troppo lunghi,in seguito mi hanno dato ancora talee,che ho messo in due vasi,posso lasciare in serra fredda?,se fosse la pitaya,cosa devo fare ? posto non ne ho tanto,l'amica che mi ha dato dice che lei la lascia crescere a caduta e continua a togliere le foglie che crescono troppo,ho bisogno di consigli, nel caso invio foto in mess.privato.
Grazie ,Rosa