• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hydro4 e rain sensor rf

TANO87

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti, scrivo in merito a un mio problema, sperando che qualcuno mi possa aiutare.
L'anno scorso ho progettato un impianto di irrigazione del mio giardino con irrigatori statici claber e il pozzetto a 4 linee hydro4 e il rain sensor RF.
Tutto bene e funzionante fino a questa nuova primavera quando ho deciso di mettere il prato a rotoli nel mio giardino.
A lavoro compiuto, ho impostato l'irrigazione perfettamente, ho potuto notare però che dopo la posa è venuta giù la pioggia e nonostante questo gli irrigatori non dovevano partire grazie al sensore, in realtà sono ugualmente partiti. Ho provato a smontare sensore e programmatore dal pozzetto e sembre che inizialmente si riconoscono, però prima devo resettare il programmatore, poi invece quando lo rimetto nel pozzetto e lo chiudo è come se perdesse la connessione della radiofrequenza, e non va, non so però se il problema dipende dal programmatore o il sensore che presi singolarmente funzionano perfettamente.
Ci sono idee per ovviare a questa cosa? Una modifica fatta in casa o che altro, non saprei proprio.
Help me please....
 

Allegati

  • Screenshot_20210606-091438_Chrome.jpg
    Screenshot_20210606-091438_Chrome.jpg
    83,7 KB · Visite: 5
  • Screenshot_20210606-091448_Chrome.jpg
    Screenshot_20210606-091448_Chrome.jpg
    91,9 KB · Visite: 5
Alto