• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Husqvarna Lt 151

Ric84

Aspirante Giardinauta
buongiorno cari, dopo mesi che seguo su internet tutto il forum ho deciso di iscrivermi perché devo chiedere lumi!

Mi trovo per la prima volta a confrontarmi con un terreno e con la spesa di un trattorino..dopo un perenne vagare (e prezzi spesso fuori budget) mi trovo di fronte ad un Husqvarna Lt 151.. Qualcuno sa darmi pareri? Idee o altro?

Credo monti un Koelher di una 15ina di cavalli, trasmissione meccanica e scarico laterale.
Sapete dirmi altro? È da evitare? Può essere valido?

Vi ringrazio intanto e buona giornata,
Ric.

K

Kakugo

Guest
E' una macchina molto economica, penso sia ancora prodotta per i mercati emergenti, forse in Cina.
Non so cosa te la facciano pagare, ma a meno che non ti facciano un prezzo da urlo è quasi sicuramente meglio spendere i soldi.

Ric84

Aspirante Giardinauta
Il prezzo è basso (500€) e io non capisco molto..ma mi sembra abbia un discreto motore o sbaglio?

Perdonami se te lo chiedo e se rompo un po.. In cosa è catalogabile come economica?

Io la dovrò usare in 1700mq di giardino rustico senza grosse pretese..l'importante è che non dia noie di motore e che lavori tranquillamente..

Ps: grazie mille intanto per l'attenzione!

K

Kakugo

Guest
Nuovo o usato?
Tieni conto che se parliamo della seconda è tassativa un'attenta ispezione della macchina: come tutte le Husqvarna di fascia "bassa" la qualità non è consistente ed è sempre meglio un controllo accurato. Per Husky ci sono tutti i pezzi di ricambio senza alcun problema di sorta... a prezzi che fanno sembrare Stihl a buon mercato! ;)

Detto questo la macchina in sè è ai livelli dei McCulloch (sempre prodotti Husqvarna), quindi grossi problemi di sorta non dovrebbe darne.

K

Kakugo

Guest
Se è usato mi raccomando controlli approfonditi. Molto importante, assai più del motore, è il cambio. Occhio che funzioni bene.

Alto