• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hunter Prs 30 con valvola anti drenaggio

Alex78

Aspirante Giardinauta
:ek :ps: ps: ps: :ek s :ek :p:: :ek:ma non ci sta postato NIENTE... !!!
Salve
M sono accorto solo adesso che il titolo del post c era ancora.
lo avevo cancellato!
Il problema era che una delle linee di irrigazione aveva una perdita in due spruzzini Prs 30 con mp rotator,
li ho cambiati con altri ma hanno sempre un trafilamento di acqua finche l'impianto non si svuota.
Il terreno ha una pendenza all'incirca del 5% (su 40 mt di lunghezza avra una differenza di 2 mt), il fatto è che non sono gli ultimi spruzzini nella parte bassa a perdere!
Ho una stessa linea con le stesse pendenze ma nessuna perdita!
Il trafilamento è minimo, ma nella notte all'avviamento dell'irrigazione si sente il classico suono dell'aria che esce dagli spruzzini prima di irrigare.

Ultima modifica:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
....
lo avevo cancellato!:testa di cazzo:
Iol problema era che una delle linee di irrigazione aveva una perdita in due spruzzini Prs 30 con mp rotator,
li ho cambiati con altri ma hanno sempre un trafilamento di acqua finche l'impianto non si svuota.
Il terreno ha una pendenza all'incirca del 5% (su 40 mt di lunghezza avra una differenza di 2 mt), il fatto è che non sono gli ultimi spruzzini nella parte bassa a perdere!
Ho una stessa linea con le stesse pendenze ma nessuna perdita!
Il trafilamento è minimo, ma nella notte all'avviamento del irrigazione si sente il classico suono dell'aria che esce dagli spruzzini prima di irrigare.
:oops::eek::oops::(:mazza:....

Alto