zeug49
Florello Senior
Avrei dovuto postare queste foto nel 3d già aperto della Serra degli Amici delle Orchidee, ma sinceramente credo che "questo evento " ABBASTANZA RARO alle nostre latitudini .......meriti un 3d a parte .....credo mi capirete e scuserete, ......... scuserete soprattutto anche le numerose foto quasi simili postate !!!!!!!
:martello:
Credetemi sono rimasto in commossa ammirazione, non lo avevo mai visto dal vivo e credo che qui io debba sfatare " miti e leggende " che non hanno riscontro ( almeno per me ).
1) Non é vero che sia un brutto ed insignificante fiore, almeno a me pare bellissimo e anche grande!
2) Non é vero che il fiore della Vaniglia NON profuma, profuma eccome !!!! ( il profumo del fiore però é un connubio fra la noce moscata e lo zenzero !!! ( se lo dice un naso da fumatore....potete crederci !!!).
3) Il fiore in pieno rigoglio dura almeno 3/4 giorni
FIORE DI VANIGLIA !!!!

Credetemi sono rimasto in commossa ammirazione, non lo avevo mai visto dal vivo e credo che qui io debba sfatare " miti e leggende " che non hanno riscontro ( almeno per me ).
1) Non é vero che sia un brutto ed insignificante fiore, almeno a me pare bellissimo e anche grande!
2) Non é vero che il fiore della Vaniglia NON profuma, profuma eccome !!!! ( il profumo del fiore però é un connubio fra la noce moscata e lo zenzero !!! ( se lo dice un naso da fumatore....potete crederci !!!).
3) Il fiore in pieno rigoglio dura almeno 3/4 giorni
FIORE DI VANIGLIA !!!!

Ultima modifica: