• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hoya - fioritura completa

denicolomena

Aspirante Giardinauta
Quardate che meraviglia!!!!!!
Hoya%20(2).JPG


Hoya%20(4).JPG


Hoya%20(22).JPG


Hoya%20(26).JPG


Hoya%20(32).JPG


Hoya%20(33).JPG


:Saluto:
 
L

ladyy

Guest
.........

:rolleyes: che dolcissimo incantooooo!!!!!!!sembrano .....stelle cadenti, starei a guardarle tutta la notte..:grazzziexquesta bellissima visione.:Saluto:
 

denicolomena

Aspirante Giardinauta
Grazie .... grazie....:hands13: , mi dispiace non poter deliziare anche il vostro olfatto con il dolce profumo che emanano...:inc:

:Saluto:
 
L

ladyy

Guest
............

non ci sarebbe cosa più bella che..potermi:sleep2: respirando il loro profumo .:Saluto: notte....... :love_4:
 

Litoria

Aspirante Giardinauta
:hands13: :hands13: :hands13: Meravigliosa!!!! :hands13: :hands13: :hands13:
Oggi un'amica me ne ha portato un rametto che ha già messo le radici, spero che attecchisca...
Ancora complimenti!
 

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
io dal vero non l'ho proprio mai vista, è proprio una bella pianta. Non ne vedo nei vivai che frequento, non sapevo neppure fosse una pianta grassa.:Saluto:
 

maria paola

Aspirante Giardinauta
stupenda complimenti magari averla! mia mamma ne aveva una e mi ricorda l' infanzia ,ma quando è venuta a mancare con lei l' hanno seguita anche tute le sue piante!
 
Alto