• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

hoya .. che ne dite?

mastrociliegia

Aspirante Giardinauta
Un mesetto fà circa mi hanno dato alcuni rami di hoya (fiori di cera) .. per mancanza di tempo al momento ... e anche un pò per pigrizia ho messo in acqua in attesa di invasarli per ricavare delle piantine.
Mi sono accorta che un paio di rami hanno generato le infiorescenze e le radici mentre un altro paio di rami hanno le foglie che sembrano avvizzite ... perchè? .. che faccio lascio le talee in idrocoltura (un paio sono all'esterno - quelle fiorite - ed una in casa assieme ad una dieffenbacchia dei bambu, begonia e potos ..) o provo a piantarle?
Marina

aseret

Florello Senior
Come preferisci: puoi anche piantarle senza rischi, ma lascerei stare per il momento quella fiorita:

Alto