• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hotel in Versilia

R

Resassi

Guest
Heilà popolo del pollice verde...
E' ormai tempo di pensare alle vacanze. Quest'anno vorrei andare in versilia. Ho bisogno di un consiglio...chi di voi mi può dare qualche suggerimento per un hotel ??
Pensavo a Forte dei Marmi, hotel con solo camera e colazione, piscina, tranquillo....magari qualche sito internet??

Grazie
Resassi

Asclepias

Giardinauta Senior
Scusa, la colazione in camera? E magari gratis?
Ma guarda che questo è il sito Giardinaggio e non agenzia di viaggio!
Antonio

mimma69

Maestro Giardinauta
Vuoi venure in Versilia?? :eek: :eek: Forte dei Marmi?? :eek: :eek: Spero tu abbia il portafoglio a fisarmonica.Comunque se vai su Google e digiti "Hotel Forte Dei Marmi" qualcosa uscira' fuori

R

Resassi

Guest
Scusate se mi sono permesso...
Per Antò...certo che allora se dovessimo eliminare tutte le discussioni che hanno poco a che fare con il giardinaggiio dal "di tutto un po", cosa pensi che resterebbe???

[ 30.06.2004, 12:16: Messaggio scritto da: Resassi ]

tigro

Giardinauta
ci sono due siti fortedeimarmi.it e fortedeimarmi.com oppure puoi provare con viamichelin.it e la funzione hotel , di solito e molto precisa. buone ferie, ma e i fiori ? Te li porti dietro? Il mio giardino lo lascio in cura al marito ed ad un aiuto giardiniere, già mi preparo a delle ortensie in agonia al mio ritorno!

Alto