• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho votato

Allopacs

Master Florello
Ieri qui' in francia si votava...ho potuto votare anch'io ma solo per le elezioni comunali e non per quelle cantonali:(Ci sono andata con mio figlio e il cane....:DDa voi in Italia gli stranieri votano a tutte le elezioni?:Saluto:

alestellina

Florello
diciamo che mi interesso mooooooooolto poco di politica e la trovo noiosa, poi abitando in un paese piccolo ne so ancora meno riguardo le votazioni x gli stranieri... :embarrass:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Anche io non ne so molto a dire il vero, so che pochi anni fa c'era stata una proposta di legge che avrebbe permesso agli extracomunitari che soggiornano stabilmente e regolarmente in Italia da almeno sei anni, che dispongono di un reddito sufficiente per il sostentamento proprio e dei familiari, di votare e candidarsi nelle elezioni amministrative, in conformità a quanto già avviene per i cittadini comunitari.
Sinceramente poi non mi sono più informata sugli sviluppi.....

Lusica

Aspirante Giardinauta
che sappia io non votano, c'era una proposta di legge ma non è mai stata votata però di più non ti so dire.:Saluto::Saluto:

Alto