• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho vinto l'asta su Ebay!

  • Creatore Discussione Il Marchese del Ficus
  • Data di inizio

milla04

Maestro Giardinauta
Caspita, sor Marchese, sono davvero interessanti!:hands13:

Ma qui ci scappa il rimprovero: dovevi fregare la teglia a tua madre proprio ora che mi aveva promesso di farmi le lasagne al forno???:martello2 :martello2 :martello2

Come vedi, ho smesso con la danza della pioggia e mi sono data al canto, col mio gruppo, il Buena Vista Giardinaggio.it Club... Te gusta?:eek:k07:
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
me gusta mucho mas
esto solicello es veramiente hermosito!
La teglia de mi madre era perfetta, tutta smaltata che nun s'incrosta de carcare e monnezza varia, aoh!
Scherzi a parte, la teglia de coccio è della misura e della foggia giusta... ma il colore!!! E' provvisoria, mi piacerebbe un sottovaso più adatto, ma quelli giapponesi per saikei costano delle cifre orrende!!!
Kisses and hugs
Er Marchese
 
Alto