Attila Is Back
Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti. Sono molto molto molto nuova del mondo delle cicciotte (mi è piaciuta tanto questa definizione!), ed ho deciso di approfittare della vostra disponibilità :food: :food: :food:
Mia sorella mi ha rifilato una sua piantona nel settembre scorso, io l'ho rinvasata ed i figliolini più grossi (già dotati di radicine) si sono staccati ed io li ho piantati a fianco. Ha passato l'inverno indenne ed ora ha iniziato a crescere nuovamente.
Mia sorella mi ha anche detto che la bestiaccia fiorisce pure.
Domande: che bestiaccia è???
Secondo voi dovrei toglierle i 3 figlioloni e piantarli a parte, così da lasciarle più posto??
Riuscirei a rimetterla dritta? (Visto che si è storta man mano che crescevano i figliolini)
Grazie!!! :flower: :flower: :flower: :flower:
Mia sorella mi ha rifilato una sua piantona nel settembre scorso, io l'ho rinvasata ed i figliolini più grossi (già dotati di radicine) si sono staccati ed io li ho piantati a fianco. Ha passato l'inverno indenne ed ora ha iniziato a crescere nuovamente.
Mia sorella mi ha anche detto che la bestiaccia fiorisce pure.
Domande: che bestiaccia è???
Secondo voi dovrei toglierle i 3 figlioloni e piantarli a parte, così da lasciarle più posto??
Riuscirei a rimetterla dritta? (Visto che si è storta man mano che crescevano i figliolini)
Grazie!!! :flower: :flower: :flower: :flower: