• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho ucciso il mio pratoooo - consigli

septimius

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti........ 5 giorni fa ho fatto una cavolata assurda :martello:
avevo un prato stupendo e per eccesso di zelo volevo mettere un po di diserbante selettivo per foglia larga (non ne aveva, in realtà, bisogno) e preso dalla fretta ho sbagliato flacone e ho messo il DISERBANTE TOTALE..... me ne sono accorto ieri sera dopo aver visto i primi ingiallimenti e adesso sono in crisi :muro: ho il prato a strisce dove ho messo il diserbante...... che faccio????????? rapo tutto a zero e risemino in quelle zone??????:martello::martello::martello::martello::martello::martello:

cigolo

Esperto Sez. Prato
Arieggia in maniera pesante, trasemina, ricopri le sementi con un velo di terriccio e concima.

cigolo

M

maximum

Guest
Questo post mi sembra una barzelletta. ... ma come si fa?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

David 75

Giardinauta
Conosci il detto: "chi è causa del suo male, pianga se stesso". Comunque non disperare, aspetta che passi il periodo d'azione del diserbante , togli il cotico e ricomincia da capo...

Alto