• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho trovato la phal gialla !!!

Tatino..

Giardinauta
Evvai Luisaaaaaaaaaaa!!!!:tupitupi:
Alla fine l'hai trovata!!
Cacchio è proprio bellissima!!:eek:
Con quei puntini è trooooppoo tenera!!! :love:
Dai dai dicci quale hai in mente adesso! :ciglione:

Daniele

Luisaa

Giardinauta Senior
Eheheheh Daniele ti piacerebbe saperlo ehhhhhhh ...... ma non te lo dico .... sarà una sorpresa !!!! :lol::lol::lol:

Luisaa

Giardinauta Senior
La phal gialla o morbillosa ha quasi completato la sua fioritura ... senza perdere un biocciolo ......:)

P1000317.jpg

So che per le vostre è normale non perdere i boccioli ... invece per me è la prima che non li perde ........ :):):)

alcol

Bannato
tienila in quarantena saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........................................................ :(

e chi lo dice che e' "normale"??????????????????????????????

aiutoooooooooooooooooooooooooo, non perde i boccioliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol:
:eek:k07:

Belinda

Giardinauta
Luisa, è stupenda. Le Phal gialle sono forse le mie preferite. E anche le viola.....e bianche......e bianche con puntini di tutti i tipi.... :lol: :lol:
Sono tutte da prendere :love: :Saluto:

alcol

Bannato
Luisa, è stupenda. Le Phal gialle sono forse le mie preferite. E anche le viola.....e bianche......e bianche con puntini di tutti i tipi.... :lol: :lol:
Sono tutte da prendere :love: :Saluto:

allora vieni a roma! ce ne so na cifra! come se dice a roma.

anche quella gialla li si trova molto.

che ci fai a brescia? :eek:k07: ha, certo eri ceca :lol:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
è bellissima la tua phal gialla a pois :D
a dire il vero a me capita spesso che mi perdano i boccioli, soprattutto le gialle.. anche quella che mi sta fiorendo adesso..che è con me da + di un anno.. è riuscita a perdere un bocciolo!!!
quindi da parte mia.. doppi complimenti :D

Ultima modifica:

carola88b

Giardinauta Senior
Che spettacolo questa Phal, mi manca con questo colore... l'ho visto giusto l'altro giorno dal fioraio... ma non posso comprarla, ho appena preso una Miltonia... accidenti :martello:

flavi

Aspirante Giardinauta
complimenti e davvero molto bella e particolare..............................................in effetti manca anche a me !!

Luisaa

Giardinauta Senior
Ciao Giogy, sono contenta che ti piaccia e che ne hai una uguale anche tu .... in effetti ha un bel colore .... :) ..... :Saluto:

Alto