• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho toccato il fondo...

flowerchild

Maestro Giardinauta
Lo so che non c'entra niente....lo so che questa discussione verrà spostata non so dove ma volevo dirvelo....
Questa notte ho sognato che mettevo una mia Phal in sfagnoterapia....ed ero bravissima!!!! Avevo preparato tutto nei minimi particolari e mi muovevo con sapienza e abilità.....la mia phal poi si è ripresa ovviamente....talmente bene che l'ho messa su zattera!!!!!
:confuso: Non so che dire.....sono un pò fuori, adesso me le sogno anche di notte le orchi :confused:
 

Fruttino

Aspirante Giardinauta
io ho sognato che acquistavo una Phal. Equestris var. Aurea :martello:
(e mi sa che quasi quasi me la prendo davvero :love:)

niente di strano quindi :lol:
 

desi655

Florello
folwer..ma propio con noi ti dovresti vergognare?

Io una volta ho sognato che fuori dalla mia finestra c'era un fiore gigante di phal trasportato da una gru...quindi...pazzi per pazzi...
 

Aussie

Guru Giardinauta
Ah, beh, mi sento in buona compagnia. Il bello è che in questo forum c'è condivisione, comprensione, solidarietà... insomma, siamo sulla stessa barca.
:lol::lol::lol:
 

mgrazia

Florello
io invece di dormire leggo..libri sulle orchidee..e poi..non sogno....devo riprendermi da quello che dovrei imparare...mannaggia..quante sono..quanti tipi...mg
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Ah, beh, mi sento in buona compagnia. Il bello è che in questo forum c'è condivisione, comprensione, solidarietà... insomma, siamo sulla stessa barca.
:lol::lol::lol:

io invece di dormire leggo..libri sulle orchidee..e poi..non sogno....devo riprendermi da quello che dovrei imparare...mannaggia..quante sono..quanti tipi...mg

E come ero brava!!!!!! Era proprio un sogno!!! :lol:
 

mgrazia

Florello
su su tira su che sei brava...perchè pensi che sei qui...se sogni vuol dire che le cose le hai memorizzate...come a scupola quando le4 sognavi..poi ci pensava il prof a chiederti quello che non avevi sognato....mg
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
su su tira su che sei brava...perchè pensi che sei qui...se sogni vuol dire che le cose le hai memorizzate...come a scupola quando le4 sognavi..poi ci pensava il prof a chiederti quello che non avevi sognato....mg

E' vero! Se l'ho sognato significa che l'ho memorizzato!!!! Non ci sono suggeritori nei sogni :D
 

binuccio

Guru Giardinauta
uuuuh, quante volte ho sognato io le phal??!!

phal che mi cadevano di mano e si frantumavano (ansiaaaaaaaaaaa!)
phal gigantesche che non sapevo come annaffiare
phal parlanti... no, aspetta, questo è vero!!! le mie phal hanno imparato a chiedere l'acqua.. anche perchè se no io col cavolo che le bagno ...........ih ih ih ih...
 

miaoo

Giardinauta Senior
io non ricordo di aver ancora sognato orchi...però mi addormento tutte le sere pensando a loro, a quello che devo comprare loro (acqua bark..), ai travasi da fare, ai materiali x la semina...
ultimamente ho un chiodo fisso..prima di addormentarmi penso a quanto sarebbe bello avere una serra tutta mia, di quelle da fiaba tipo giardino d'inverno, a grandezza d'uomo, non piccine piccine.
metterei una bella fontana al centro della mia serra rotonda e tante tante tante orchi tutto intorno:love:
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
uuuuh, quante volte ho sognato io le phal??!!

phal che mi cadevano di mano e si frantumavano (ansiaaaaaaaaaaa!)
phal gigantesche che non sapevo come annaffiare
phal parlanti... no, aspetta, questo è vero!!! le mie phal hanno imparato a chiedere l'acqua.. anche perchè se no io col cavolo che le bagno ...........ih ih ih ih...


Nooooo!!!! I sogni ansiosi con le Phal? :lol:
Io in genere sogno di guidare e di non riuscire a frenare, oppure di dover fare una telefonata urgente e di non riuscire a comporre il numero.....e tu sogni le Phal che si frantumano :lol: Grande!
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
io non ricordo di aver ancora sognato orchi...però mi addormento tutte le sere pensando a loro, a quello che devo comprare loro (acqua bark..), ai travasi da fare, ai materiali x la semina...
ultimamente ho un chiodo fisso..prima di addormentarmi penso a quanto sarebbe bello avere una serra tutta mia, di quelle da fiaba tipo giardino d'inverno, a grandezza d'uomo, non piccine piccine.
metterei una bella fontana al centro della mia serra rotonda e tante tante tante orchi tutto intorno:love:

Dai, siamo fuori :D L'importante è saperlo :lol:
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
io non ricordo di aver ancora sognato orchi...però mi addormento tutte le sere pensando a loro, a quello che devo comprare loro (acqua bark..), ai travasi da fare, ai materiali x la semina...
ultimamente ho un chiodo fisso..prima di addormentarmi penso a quanto sarebbe bello avere una serra tutta mia, di quelle da fiaba tipo giardino d'inverno, a grandezza d'uomo, non piccine piccine.
metterei una bella fontana al centro della mia serra rotonda e tante tante tante orchi tutto intorno:love:

miaoo mi inviti qualche volta nella tua serra?
mi raccomando la prossima volta che la sogni chiamami che mi fiondo :lol:
 

miaoo

Giardinauta Senior
binuccio purtroppo non ho nemmeno il giardino per ora!
se avessi avuto anche solo un fazzoletto di terra credo avrei già arrangiato qualcosa tipo quella di mg.
comunque da sta sera mi impegnerò a pensare ad una serra un pò più grande se no non ci stiamo tutti!! poi facciamo un orchi party!!!
credo di aver visto in tv qualcosa che potrebbe andare bene...credo che la trasmissione fosse quella di licia colò. non ricordo in che paese fosse, mi sembra tipo paesi bassi ma in geografia sono negata. insomma quello che ricordo chiaramente erano le immagini di queste serre enormi (che contengono anche palme ) alte fino a 50 mt. ci sono poi dei collegamenti tra le serre e tantissime specie diverse di piante. queste serre vengono aperte due settimane l'anno al pubblico. certo potessi essere più precisa non sembrerebbe un vaneggiamento ma davvero ho visto il servizio!!:eek:k07:
 

Emanuela_RM

Giardinauta
binuccio purtroppo non ho nemmeno il giardino per ora!
se avessi avuto anche solo un fazzoletto di terra credo avrei già arrangiato qualcosa tipo quella di mg.
comunque da sta sera mi impegnerò a pensare ad una serra un pò più grande se no non ci stiamo tutti!! poi facciamo un orchi party!!!...

Vedo che sono in buona compagnia :lol:

Anche io ogni tanto mi ritrovo a fantasticare su cosa farei se avessi un giardinetto e una serra, anche piccolina, e invece posso sbizzarrirmi solo su una finestra e 2 terrazzini dove c'è perennemente vento e non posso lasciarle se non ci sono io a controllare costantemente :burningma
 
Alto